Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Il Veneto è una regione di primissimo piano dello sci italiano. Tra le sue rinomate località vanta una stella, Cortina d'Ampezzo, metà turistica internazionale che ha dato i natali a numerosi campioni degli sport della neve e del ghiaccio come Kristian Ghedina ed Eugenio Monti.

Dal Monte Baldo alla Lessinia, dalla montagna vicentina di Asiago e di Recoaro Mille al Monte Grappa, al Pian del Cansiglio, dall'Alpe del Nevegal al Monte Avena, all'Alpago. E poi le Belle Dolomiti: dall'Agordino con Arabba e Marmolada a Cortina d'Ampezzo, San Vito, Pieve di Cadore, Auronzo Misurina, Comelico Superiore, Sappada e il Comprensorio Ski Civetta.

Il territorio montano del Veneto racchiude un'offerta invernale ampia ed unica: oltre 600 km di piste di discesa, oltre 1000 per il fondo, più di 200 impianti di risalita che permettono di incontrare panorami unici, ineguagliabili. Nelle Dolomiti e nella Montagna Veneta è garantita un'offerta ricettiva e di servizi al turista sempre di qualità, sia che ci si trovi nei centri più importanti che in quelli minori. Arte, tradizioni, una gastronomica di grande valenza per un tempo libero di partecipazione.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Pubblicità

Pubblicità