Gara o festa? Entrambi in Val Gardena!

News News dalle stazioni sciistiche Gara o festa? Entrambi in Val Gardena!

L’arrivo della primavera in Val Gardena si festeggia con una giornata di puro divertimento, sciando lungo le piste nella coloratissima e divertente gara a ostacoli: Spring Race Party.

Il 25 marzo la partenza della gara sarà sul monte Seceda, dove percorrendo “La Longia”, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà il centro di Ortisei, vestendosi in modo divertente e bizzarro, con look unici, in una competizione a squadre.

Alla Spring Race Party Ortisei potranno partecipare 50 gruppi e 1 gruppo “Charity”, che avrà il posto assicurato, e una quota fissa di 700 euro, che sarà devoluta interamente in beneficenza alla Società di San Vincenzo di Ortisei. I gruppi saranno formati da 6 partecipanti, accompagnati da un maestro di sci. Anche quest’anno il gruppo con il costume più creativo sarà valutato dal pubblico e avrà il posto assicurato alla Spring Race Party 2024. Il vincitore della gara riceverà un premio del valore di 1.000 euro.

A fine evento, una grande festa con Dj Ondy e Dj Simon che creeranno l’atmosfera ideale con la loro musica. Sulle note ballabili anche delizie culinarie e le degustazioni di vini, nel centro di Ortisei.

©valgardena.it

Gli altri eventi di fine stagione in Val Gardena

La primavera in Val Gardena porta con sé tanti eventi per vivere la montagna all’insegna del divertimento. Il festival musicale Rock the Dolomites si terrà dal 18 al 26 marzo, quando varie band si esibiranno nei rifugi e nei bar “doposcì” per accompagnare in musica gli ultimi giorni di sciate in Val Gardena.

La musica dal vivo e, soprattutto il divertimento, proseguiranno in Val Gardena fino ad aprile. Il fine settimana successivo, infatti, ecco l’After Race Party (Sabato 1 Aprile), dalle ore 16:00, con Melissa Naschenweng, al Col da Mulin (La Stua). Sempre in quel fine settimana si svolgeranno anche la Südtirol Gardenissima (1 Aprile) e la Südtirol Gardenissima Kids (2 Aprile). Iscrizioni e info al sito dedicato

Copyright © 1995-2024  Mountain News LLC.  All rights reserved.