Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Dolomiti Superski - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

- Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in che più corrisponde alle vostre esigenze.

Dolomiti Superski Località FAQ

Sciare nel Dolomiti Superski Il Dolomiti Superski è una macro skiarea che comprende 12 stazioni sciistiche delle Dolomiti centrali. Il comprensorio include la Val di Fassa, Val di Fiemme e San Martino di Castrozza in Trentino, mentre in Alto Adige le località sciistiche dell'Alta Badia, Val Gardena, Kronplatz / Plan de Corones, Alta Pusteria / Sextner Dolomiten e Valle Isarco, e poi Falcade, Skiare Tre Valli, Comprensorio Ski Civetta, Cortina d'Ampezzo e Arabba - Marmolada nella provincia veneta di Belluno. Con un unico skipass Dolomiti Superski permette di sciare in 12 aree che attraversano i panorami indimenticabili delle più belle Montagne delle 3 provincie dolomitiche. Alcuni numeri definiscono chiaramente il Dolomiti Superski come il comprensorio più grande del mondo: l'innevamento è garantito da 3 mila cannoni, che servono oltre 1.200 km di piste, raggiungibili grazie a 450 impianti di risalita di ultima generazione. In questo comprensiorio sciistico si possono percorrere itinerari celebri nel mondo, come il Sellaronda, il Trevalli o il Tour della Grande Guerra. Ben 3 delle 12 aree sono sede per gare di Coppa del Mondo di sci alpino, in tutto sono decine gli eventi di rilievo internazionale che celebrano le montagne più belle del mondo.
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.