10 regali di Natale per sciatori e snowboarder

News Articoli più letti 10 regali di Natale per sciatori e snowboarder

Non è mai troppo presto per pensare al Natale, ma soprattutto ai regali da fare ad amici e parenti. La temuta corsa al regalo che si cerca di evitare ogni anno, è il motivo per cui abbiamo pensato di fare un elenco di regali per chi ama la montagna.

Qui troverete una serie di idee che vi potranno tornare utili, o da cui prendere ispirazione! Dai gadget per gli sciatori agli accessori da regalare agli snowboarder.

Avete amici, parenti o fidanzati che amano sciare?
Non sapete dove sbattere la testa e che cosa regalargli?
Non preoccupatevi, abbiamo selezionato una serie di oggetti che potrebbero fare al caso vostro.

Date un’occhiata a questa lista e lasciatevi ispirare!

1) Ghost Drone

Se cercate un oggetto per un regalo speciale e anche abbastanza impegnativo, abbiamo quello che fa per voi: il Ghost Drone. Questo drone non va guidato a distanza, ma viene collegato con il vostro cellulare e vi seguirà ovunque. Persino mentre fate le vostre evoluzioni sulla neve. Avrete la possibilità di riprendervi con una telecamera mentre sciate in neve fresca o saltate nei park. E sarà facile e divertente rivedere le vostre acrobazie. Insomma è un compagno perfetto per immortalare le vostre performance e potrebbe essere il regalo giusto per chi ama i video ad alta definizione ed alto livello di adrenalina!

2) GoPro

Se volete esagerare, questa la nuova camera della GoPro sarà sicuramente un regalo molto gradito, e che – volendo – potrebbe fare anche il paio con il drone di cui sopra… Ultima nata tra le ultraleggere della casa californiana, questa camera ha anche la possibilità di essere controllata con semplici comandi vocali, lasciandovi le mani libere mentre, ad esempio, sciate in neve fresca o siete alle prese con una curva molto impegnativa.

3) SnoFling – Snowball maker and launcher

Dopo un paio di regali economicamente impegnativi, eccovene uno decisamente meno importante, ma non per questo meno divertente, anzi… Se vi siete stufati di bagnarvi sempre le mani e di avere i geloni quando sciate o giocate a palle di neve, questo oggetto è ciò di cui avete assolutamente bisogno. Un oggetto che permette di fare delle palle di neve perfette, senza dargli la forma con le mani. Compratene uno per voi e uno da regalare così potrete fare le vostre battaglie di palle di neve in compagnia. Un regalo divertente, originale e poco impegnativo. Il costo? Circa 5 dollari, una cifra abbordabile per un oggetto simpatico e divertente.

4) Forcite Alpine Helmet

Se il “costruisci palle di neve” vi sembra un po’ poco come regalo natalizio, potrete abbinarlo a questo elmetto di ultimissima generazione. Inutile dire che GPS, telecamera HD e cuffie per la musica sono di serie. Un casco veramente smart che ti permette di rivivere ogni discesa sulle piste. Questo casco sfrutta appieno il sistema EON che ha un processore a 4 core. Puoi registrare la tua discesa, parlare con gli amici con un sistema di comunicazione da casco a casco e seguirli mentre scendono dalla montagna. Inoltre è dotato di una fotocamera 4K con 120 fps a 720p, che fornisce anche la stabilizzazione dell’immagine per contenuti di qualità professionale da condividere. Inoltre la batteria dura fino a sei ore.

5) Bluetooth Snow Gloves BearTek

Se volete fare un regalo un pò futuristico, questi guanti potrebbero essere la scelta giusta. La persona a cui volete fare il regalo è appassionato di film di fantascienza? I suoi personaggi preferiti sono Terminator e Darth Vader? Ecco, questi guanti non sfigurerebbero indossati da un qualsiasi personaggio di un film americano. A parte il look aggressivo, sono guanti speciali. Infatti con le vostre dita potrete controllare il vostro telefono o la vostra telecamera: con un semplice tocco potrete fare foto, video o rispondere al telefono mentre state comodamente sciando. Il futuro passa da qui e da oggetti come questo.

Non avete trovato nulla che vi soddisfi tra queste idee regalo? Eccone pronte per voi altre 5…
Intanto cominciate a preparare la letterina a Babbo Natale!

6) Electric Defog Googles Abominable

I giorni in cui la nebbia vi impedisce di sciare e di vedere chiaramente sulle piste o in fuoripista sono finiti. Con un semplice click e naturalmente questi occhiali il problema è risolto. Si caricano con una batteria e hanno una durata di 7 ore. Non ci nascondiamo dietro un dito se pensiamo che maschere di questo tipo saranno indossate da tutti tra qualche anno. Non esiste idea migliore per un regalo all’avanguardia. Potrebbero fare il paio con l’elmetto che vi abbiamo presentato sopra per un’accoppiata natalizia di tutto rispetto.

7) Trace Action Sport Tracker

Un altro regalo di lusso potrebbe essere rappresentato da questo piccolo oggetto che permetterà al fortunato che lo riceverà di poter registrare e visualizzare le sue performance sulla neve. Percorsi, velocità, nulla sfugge al Trace Action. Per gli ossessionati dalla tecnologia anche un po’ narcisisti, che amano guardare e prendere nota, a fine giornata di dove sono andati e soprattutto a che velocità!

8) North Face ABS Modulator System

Un regalo per far stare in sicurezza quelli a cui volete bene. Una volta gli zaini ABS avevano il difetto di poter essere utilizzati una sola volta. Ora non più. Questo zaino vi permette di sciare in tranquillità e di essere usato naturalmente come normale zaino. Due regali in uno insomma.

9) WAXD Boot Laces

Un regalo perfetto per gli snowboarder, che sicuramente conoscono il problema… Questi lacci per gli scarponi, finanziati con una campagna di crowfounding sono pre-trattati, non gelano e vi permettono di stringere i vostri scarponi sempre come se fosse la prima volta. Un regalo per intenditori che sanno apprezzare i regali poco appariscenti, ma molto molto utili.

10) SKIZERO

Con SKIZERO e SKIZERO SNOWBOARD finalmente possiamo trasportare sci o tavola da snowboard a mani libere, sicuri che resteranno aderenti al corpo, paralleli, saldi e fermi, entrambi fuori dalla traiettoria delle gambe. Un accessorio che ci semplifica la vita in pista e fuori pista, per camminare comodi quando si parcheggia lontano dagli impianti di risalita e dobbiamo scarpinare un pò per arrivare agli impianti.

 

 

 

 

Copyright © 1995-2021  Mountain News Corporation.  All rights reserved.