Si avvicina il giorno giusto per imparare a sciare! Sabato 16 Dicembre si scia gratis nella Ski Area San Martino di Castrozza–Passo Rolle, ai piedi delle dolomitiche Pale di San Martino. I maestri delle scuole sci di San Martino di Castrozza aderiscono all’iniziativa Free Ski Day e sabato  saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo della neve, allo sport ed alle magnifiche località del Trentino.

Durante questo speciale appuntamento, le lezioni collettive di due ore di Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard, saranno completamente gratuite, così come il noleggio dell'attrezzatura e lo skipass, per l’intera durata della lezione.

Un'ottima opportunità per chi vuole imparare a sciare oppure migliorare la propria tecnica! Un'occasione da prendere al volo anche per le famiglie, dal momento che l’iniziativa è aperta a tutti: adulti e bambini a partire dai 4 anni d’età.

Lo stesso giorno, a Passo Rolle, si celebrerà il secondo Passo Rolle Special Day, con una speciale offerta sullo skipass, acquistabile al prezzo agevolato di soli 10 Euro.

Un ulteriore motivo per regalarsi una giornata sulle panoramiche piste al cospetto del Cimon della Pala, tra le più suggestive dell’intero Dolomiti Superski.

 

Per informazioni e prenotazioni:

www.sanmartino.com

Scuola Italiana Sci San Martino di Castrozza (0439 68182 - info@scuolascisanmartino.it)

Scuola Italiana Sci Dolomiti (0439 769251 - scuolascidolomiti@gmail.com)

Consorzio Impianti a Fune San Martino di Castrozza Passo Rolle (0439 68505 skipass@sanmartino.com)