Dal 2 dicembre la stagione dello sci prenderà ufficialmente il via a San Martino di Castrozza. Fine settimana da non perdere anche a Passo Rolle, dove domenica 3 dicembre lo skipass sarà in promozione a soli 10 euro: un’opportunità da cogliere al volo in attesa dell’evento Free Ski Day (16.12) quando lezione, noleggio e skipass saranno gratuiti. 

Dopo l’apertura straordinaria delle piste di Passo Rolle, il 2 Dicembre si tornerà a sciare anche a San Martino di Castrozza

In attesa delle ulteriori aperture previste per il Ponte dell'Immacolata, da sabato riapriranno numerosi impianti dei comprensori Tognola e Ces e si potrà sfrecciare sulle piste:

Tognola TRE
- Rododendro
- Conca
- Cima Tognola
- Baby
- Bellaria
- Coston
- Valbonetta
- Malga Ces
- Skiweg Coston


Come negli ultimi due weekend saranno regolarmente in funzione anche le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo a Passo Rolle, dove domenica 3 dicembre, in occasione del primo PASSO ROLLE SPECIAL DAY, lo skipass sarà acquistabile ad un prezzo promozionale di soli 10 euro.

Gli impianti e le piste dell’Alpe Tognola rimarranno aperti tutti i giorni anche infrasettimanalmente dalle ore 8.30 alle ore 16.30, mentre gli altri impianti della ski area riapriranno il giorno 7 dicembre. 

Intanto prosegue il conto alla rovescia per l’evento Free Ski Day, la giornata sulla neve organizzata dai Maestri delle Scuole Sci del Trentino, a cui aderiscono anche le due scuole di San Martino di Castrozza. 

Sabato 16 dicembre su tutta la sk iarea verranno organizzate lezioni collettive di sci alpino, nordico e snowboard per grandi e bambini: i corsi di due ore saranno completamente gratuiti, così come il noleggio dell’attrezzatura e lo skipass per l’intera durata della lezione.