Aichelberglifte Karlstift, Bassa Austria

Bassa Austria Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Bassa Austria - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Bassa Austria - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Bassa Austria che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Bassa Austria Hotel

Bassa Austria Località FAQ

La regione della Bassa Austria offre una vasta gamma di attività per le vacanze invernali come lo sci, sci di fondo, snowboard, pattinaggio o ciaspole. Lo zona è nota per le sue piste ben curate. La Bassa Austria comprende la parte delle Alpi Orientali, anche chiamata 'Wiener Alpen'.Mentre le aree sciistiche Hochkar, Zau Semmering, o St. Corona am Wechsel attraggono gli appassionati di sport invernali, il Niederösterreich Waldviertel è popolare per le sue Spa. La Bassa Austria è anche famosa per le sue interessanti offerte culturali.
Copyright © 1995-2022 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.