Volete vivere una settimana in famiglia sulla neve di San Martino di Castrozza? Dal 6 all'11 Febbraio questo magnifico comprensorio sciistico diventa lo scenario magico di Montagna da Fabia, una rassegna di spettacoli, passeggiate nei boschi, laboratori divertenti e tantissime attività a misura di famiglia e di bambini.

Montagna da Fiaba è un’occasione unica per bimbi e genitori di incontrare un mondo fantastico, impararne le regole e diventarne parte. Gli intrattenimenti, tutti di altissimo livello, si sviluppano in una cornice di grande pregio naturalistico permettendo così a piccoli e grandi di vivere un’esperienza condivisa in grado di arricchirli vicendevolmente.

E proprio nei luoghi incantati della Montagna che i bambini potranno incontrare gli amati personaggi del mondo della Melevisione come Milo CotognoFata Lina e Lupo Lucio. Protagonisti degli incontri anche il poliedrico autore Gek Tessaro, la cuoca Natalia Cattelani con i suoi laboratori di cucina e la grande simpatia del conduttore tv Armando Traverso


Info: www.sanmartino.com