Watles, Alto Adige

Alto Adige Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Alto Adige - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Alto Adige - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Alto Adige che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Alto Adige Hotel

Alto Adige Località FAQ

L'Alto Adige-Sudtirol, posizionato sul versante soleggiato delle Alpi, è un paradiso invernale per gli appassionati di sci e snowboard, con i suoi 1.200 km di piste che attraversano circa 12 zone sciistiche. Le Dolomiti, diventate Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco nel 2009, fanno da scenario agli impianti tra i più avanzati d'Europa, ed un unico skipass permette di raggiungerle facilmente. I comprensori sciistici dell'Alto Adige sono in grado di soddisfare ogni esigenza, i più estesi sono il Dolomiti Superski e l'Ortler Skiarena; degno di nota anche leggendario Sellaronda, un itinerario che collega quattro zone sciistiche con 500 km di piste. La scelta per gli amanti di sci e snowboard è praticamente illimitata: Alta Badia, Racines, Obereggen,Plan de Corones, Alta Pusteria, Val Gardena, Alpe di Siusi, fino alle regioni dell'ovest dell'Alto Adige come la Val Senales, Solda, la Val d'Ultimo.
Copyright © 1995-2022 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.