Appassionati di sci e snowboard di tutto il mondo:

siamo orgogliosi di avervi potuto offrire l’accesso gratuito ai nostri bollettini sulla neve, alle guide sui resort e a molto altro ancora e vi siamo molto grati per il tempo che avete dedicato alle nostre letture e per il vostro contributo alla nostra comunità nel corso degli anni.

Purtroppo, dato il mutevole panorama dei media, negli ultimi anni Mountain News Corporation ha registrato forti perdite finanziarie. Con le ulteriori complicazioni economiche causate dalla pandemia di COVID-19 che la nostra attività deve affrontare, non ci è finanziariamente possibile continuare a operare.

Mountain News Corp. e i nostri siti web OnTheSnow e Skiinfo chiuderanno. In caso di eventuali opportunità che possano consentire un’esperienza online coerente o migliorata, prenderemo in esame ogni possibilità di vendita, collaborazione o contribuzione delle nostre risorse a un’altra fonte dei media. Per eventuali domande su Mountain News Corporation, inviate un’e-mail all’indirizzo Feedback_OTS@mountainnews.com.

Desideriamo ringraziare i nostri fedeli dipendenti per l’instancabile lavoro che hanno svolto nel corso degli anni per fornire ottime informazioni a tutti voi. Siamo certi che la nostra passione collettiva per la pratica sportiva dello sci e dello snowboard continuerà a vivere.

Ci auguriamo di incontrarvi molto presto in montagna.

– Mountain News Corporation

Italiano
Aggiungi al confronto
Aggiungi ai preferiti

Regioni collegate: Dolomiti Superski, Val di Fassa – Carezza al lago, Italia, Trentino, Europa-, Tre Valli, Val di Fiemme - Obereggen, Val di Fassa, Val di Fiemme

Ultime notizie - Moena-Alpe Lusia-Bellamonte

Qui trovi le ultime notizie sulla stazione sciistica Moena-Alpe Lusia-Bellamonte : novità, informazioni dell'ultimo minuto, eventi e tutto quello che succede in questa località. Stai programmando una vacanza a Moena-Alpe Lusia-Bellamonte ? Ecco cosa non puoi assolutamente perderti...

News dalle Stazioni Sciistiche

Top 10 località per avvicinare i Bambini alla Neve ©Okemo Mountain Resort

Top 10 località per avvicinare i Bambini alla Neve

State programmando una vacanza in famiglia sulla neve? Un fattore importante nella scelta del posto dove andare, co...
Trentino: le migliori discese che ogni sciatore dovrebbe provare ©Ph. R. Bragotto

Trentino: le migliori discese che ogni sciatore dovrebbe provare

Ci sono regioni italiane dove tutto è a dimensione di sciatore. Dove le piste da non lasciarsi scappare non si cont...
Ricevi i Bollettini Neve e i messaggi di Allerta Neve di Moena-Alpe Lusia-Bellamonte direttamente sulla tua email!

Mostra 1 - 15 di 51 Articoli

1|2|3|4
  • 10 stazioni sciistiche dove trascorrere Natale & Capodanno ©Mercatini di Natale Alto Adige

    10 stazioni sciistiche dove trascorrere Natale & Capodanno

    Il Natale sulla neve ha un sapore particolare. Trascorrere le vacanze di Natale in una stazione sciistica può essere un modo molto divertente e suggestivo di vivere le festività. Facciamo un tour di quelle che sono le 10 stazioni migliori dove trascorrere le vacanze di Natale, che tra l'altro, per fortuna, sono dietro l'angolo.

    23º dicembre 2019

  • Quando aprono gli impianti nel Dolomiti Superski? ©www.bandion.it

    Quando aprono gli impianti nel Dolomiti Superski?

    Il 30 Novembre 2019 inizia ufficialmente la stagione invernale del Dolomiti Superski. La stagione numero 46 da quando il carosello sciistico più grande al mondo è stato fondato.

    2º ottobre 2019

  • Dall'aeroporto alle piste: andare a sciare in Trentino è facile! ©Trentino - P. Bisti - Luconi

    Dall'aeroporto alle piste: andare a sciare in Trentino è facile!

    Se stai programmando di andare a sciare in Trentino, il primo passo è capire come arrivarci. Anche in questo l'ospitalità e l'organizzazione di questa regione si contraddistingue, mettendo a disposizione collegamenti facili da qualsiasi zona di provenienza. Ti raccontiamo tutto in questo articolo!

    5º febbraio 2019

  • Riparte il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2019

    Riparte il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2019

    Il summer event più action d’Italia torna per il terzo anno consecutivo sull’Arco Alpino. Cinque tappe in tre mesi, con nuove location e tante novità.

    13º dicembre 2018

  • Alpe Lusia/San Pellegrino: dall' 8 Dicembre impianti tutti aperti ©Fassa.com

    Alpe Lusia/San Pellegrino: dall' 8 Dicembre impianti tutti aperti

    Da venerdì 8 dicembre tutti gli impianti di risalita dell’Alpe Lusia/San Pellegrino saranno in funzione e si potrà sciare non stop da una parte all’altra del comprensorio al confine tra Trentino e Veneto.

    6º dicembre 2017

  • Val di Fassa: sentieri e ciaspolate sulla neve

    Val di Fassa: sentieri e ciaspolate sulla neve

    La Val di Fassa è un territorio variegato e tutto da esplorare, non solo con gli sci, ma anche in una modalità più slow e a contatto con la natura. Ad esempio passeggiando lungo i sentieri, per scoprire passo dopo passo luoghi incontaminati, ricoperti da una neve soffice e che ovatta tutto l'ambiente attorno.

    14º febbraio 2017

  • 10 motivi per visitare la Val di Fiemme d'inverno ©Visitfiemme.it - Ph Orlerimages.com

    10 motivi per visitare la Val di Fiemme d'inverno

    Anche dopo le festività natalizie, la Val di Fiemme è uno dei comprensori più attivi e ricco di eventi. Qui di seguito abbiamo selezionati i top, per darvi 10 motivi validi per scegliere di trascorrere qualche giorno o un weekend in Val di Fiemme con la vostra famiglia o i vostri amici.

    10º gennaio 2017

  • Val di Fiemme: 10 esperienze tutte da vivere ©Ph: Orlerimages per VisitFiemme.it

    Val di Fiemme: 10 esperienze tutte da vivere

    Dieci esperienze “uniche” da vivere in Val di Fiemme, fra sciate sotto le stelle, piste artistiche, discese esilaranti, orme di cervi, scorci di storia, tramonti dolomitici e cene sulla neve.

    15º dicembre 2016

  • Skiarea Alpe Lusia/San Pellegrino: 60 km di piste aperte! ©Alpelusiasanpellegrino.it

    Skiarea Alpe Lusia/San Pellegrino: 60 km di piste aperte!

    Anche questa settimana aumenta l'area sciabile nel comprensorio Alpe Lusia/San Pellegrino, infatti saranno ben 20 gli impianti di risalita aperti e 60 km le piste percorribili tra Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade garantendo la sciabilità di 60 km di piste.

    8º dicembre 2016

  • Il Natale è 'Magnifico' in Val di Fiemme ©Orlerimages per Visitfiemme.it

    Il Natale è 'Magnifico' in Val di Fiemme

    Le festività natalizie permettono di immergersi nell’atmosfera del Magnifico Mercatino di Natale di Cavalese, fra i cento presepi di Tesero e nel Villaggio Sotto l’Albero di Predazzo. Inoltre, mentre Ziano invita a percorrere una passeggiata nel bosco fra i presepi, Varena si trasforma in una piccola Betlemme.

    8º dicembre 2016

  • Fiemme-Obereggen: la skiarea è pronta per la stagione 2016-17 ©Scuola Sci Pampeago Facebook

    Fiemme-Obereggen: la skiarea è pronta per la stagione 2016-17

    Gli impianti del comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen sono già aperti dallo scorso weekend (26 Novembre), e la stagione invernale entra nel vivo giorno dopo giorni, grazie alle condizioni meteo favorevoli e alle novità che questa skiarea ha in serbo per il 2016/17.

    1º dicembre 2016

  • Si scia dal 3 Dicembre nella Skiarea Alpe Lusia - San Pellegrino ©Alpelusiasanpellegrino.it

    Si scia dal 3 Dicembre nella Skiarea Alpe Lusia - San Pellegrino

    Dopo l’apertura anticipata della funivia Col Margherita, lo scorso weekend, per l’evento dedicato alla nuova pista nera La VolatA, sabato 3 dicembre inizia ufficialmente la stagione sciistica in tutto il comprensorio Alpe Lusia/San Pellegrino.

    28º novembre 2016

  • Dolomiti Superski: aggiornamento apertura impianti 2016/17

    Dolomiti Superski: aggiornamento apertura impianti 2016/17

    Anche nel Dolomiti Superski c'è aria di aperture per questo ultimo weekend di Novembre!

    24º novembre 2016

  • Skiarea San Pellegrino: da sabato 26 si scia su La VolatA! ©Ski Area San Pellegrino Facebook

    Skiarea San Pellegrino: da sabato 26 si scia su La VolatA!

    Abbiamo la conferma ufficiale: sabato 26 e domenica 27 novembre inizia la stagione dello sci 2016/17 nella Skiarea San, con l’apertura della funivia Col Margherita e della seggiovia Del Passo.

    23º novembre 2016

  • I primi impianti aperti in Trentino! ©M. Coriero - Visittrentino.it

    I primi impianti aperti in Trentino!

    Dopo Passo Tonale-Ghiacciaio Presena sabato 19 novembre impianti in funzione anche a Madonna di Campiglio-Grostè e a Passo Coe sull’Alpe Cimbra. Da sabato 26 novembre apriranno anche Pampeago-Obereggen in Val di Fiemme, Passo San Pellegrino in Val di Fassa, San Martino di Castrozza, Paganella e Monte Bondone.

    17º novembre 2016

  • Mostra 1 - 15 di 51 Articoli

    1|2|3|4

Galleria foto: Moena-Alpe Lusia-Bellamonte

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Appassionati di sci e snowboard di tutto il mondo:

siamo orgogliosi di avervi potuto offrire l’accesso gratuito ai nostri bollettini sulla neve, alle guide sui resort e a molto altro ancora e vi siamo molto grati per il tempo che avete dedicato alle nostre letture e per il vostro contributo alla nostra comunità nel corso degli anni.

Purtroppo, dato il mutevole panorama dei media, negli ultimi anni Mountain News Corporation ha registrato forti perdite finanziarie. Con le ulteriori complicazioni economiche causate dalla pandemia di COVID-19 che la nostra attività deve affrontare, non ci è finanziariamente possibile continuare a operare.

Mountain News Corp. e i nostri siti web OnTheSnow e Skiinfo chiuderanno. In caso di eventuali opportunità che possano consentire un’esperienza online coerente o migliorata, prenderemo in esame ogni possibilità di vendita, collaborazione o contribuzione delle nostre risorse a un’altra fonte dei media. Per eventuali domande su Mountain News Corporation, inviate un’e-mail all’indirizzo Feedback_OTS@mountainnews.com.

Desideriamo ringraziare i nostri fedeli dipendenti per l’instancabile lavoro che hanno svolto nel corso degli anni per fornire ottime informazioni a tutti voi. Siamo certi che la nostra passione collettiva per la pratica sportiva dello sci e dello snowboard continuerà a vivere.

Ci auguriamo di incontrarvi molto presto in montagna.

– Mountain News Corporation