
San Martino di Castrozza
Regioni collegate:
News dalla regione San Martino di Castrozza
Controlla cosa succede nelle stazioni sciistiche della regione San Martino di Castrozza . Dai nuovi impianti alle piste, dalle previsioni meteo alle fotogallery, a tutti gli eventi organizzati per gli appassionati di neve e montagna. Resta aggiornato su tutto quello che accade nella regione San Martino di Castrozza cliccando sulle news che pubblichiamo qui sotto durante tutta la stagione.
Top 10 località per avvicinare i Bambini alla Neve
State programmando una vacanza in famiglia sulla neve? Un fattore importante nella scelta del posto dove andare, co...
Dove sciare a primavera? Le top 10 stazioni sciistiche italiane
La primavera sta per cominciare e, perturbazioni di passaggio a parte, le temperature sono già cambiate. Questo per...Trentino: le migliori discese che ogni sciatore dovrebbe provare
Ci sono regioni italiane dove tutto è a dimensione di sciatore. Dove le piste da non lasciarsi scappare non si cont...#LetitSki! Impianti aperti il 23 e 24 novembre a San Martino di Castrozza
Preparate gli sci! Dopo l'apertura degli impianti al Passo Rolle lo scorso fine settimana, il 23 e 24 novembre si scia anche a San Martino di Castrozza, per un'anteprima di stagione...coi fiocchi!
22º novembre 2019
Passo Rolle: impianti aperti da questo fine settimana
Grazie alla neve fresca caduta ieri e all'abbassamento delle temperature, sarà possibile sciare a Passo Rolle durante il weekend del 16 e 17 novembre.
14º novembre 2019
Quando aprono gli impianti nel Dolomiti Superski?
Il 30 Novembre 2019 inizia ufficialmente la stagione invernale del Dolomiti Superski. La stagione numero 46 da quando il carosello sciistico più grande al mondo è stato fondato.
2º ottobre 2019
San Martino di Castrozza: le novità per il prossimo inverno
L'estate è la stagione in cui molte stazioni sciistiche si rifanno il look o ne approfittano per rinfrescare impianti e piste per la stagione invernale successiva.
1º ottobre 2019
Il Giro d'Italia arriva a San Martino di Castrozza dal 31 Maggio al 1 Giugno
San Martino di Castrozza è la località scelta come come arrivo della 19a tappa del Giro d'Italia 2019. Gli atleti dovranno percorrere 151 km per arrivare da Treviso a San Martino di Castrozza.
24º maggio 2019
San Martino di Castrozza: Marzo all’insegna dello scialpinismo
Marzo a San Martino di Castrozza è all’insegna dello scialpinismo. Saranno ben tre gli appuntamenti dedicati allo sci fuoripista in programma tra domenica 17 e domenica 24 marzo sulle nevi della nostra località.
14º marzo 2019
Torna il contest fotografico ad alto tasso di neve: Arc’teryx King of Dolomites
Grazie alle nevicate di inizio Febbraio sulle Dolomiti, cresce l’attesa per l’edizione 2019 di Arc’teryx King of Dolomites! Il Contest sarà quest’anno rinnovato grazie a un nuovo format che renderà felici la moltitudine di Fotografi, Rider e appassionati che giungono ogni anno da ogni angolo del globo per questo evento unico nel suo genere, ai piedi delle maestose Pale di San Martino.
18º febbraio 2019
Aperitivo a San Martino di Castrozza? Happy Cheese!
L’aperitivo di montagna più famoso delle Dolomiti, torna protagonista sulle piste da sci e in centro paese a San Martino di Castrozza con stuzzicanti assaggi e finger food a base di formaggi di Primiero, birra artigianale BioNoc’ e rinomati vini del Trentino, tra cui le bollicine metodo classico Altemasi Trentodoc!
13º febbraio 2019
Dall'aeroporto alle piste: andare a sciare in Trentino è facile!
Se stai programmando di andare a sciare in Trentino, il primo passo è capire come arrivarci. Anche in questo l'ospitalità e l'organizzazione di questa regione si contraddistingue, mettendo a disposizione collegamenti facili da qualsiasi zona di provenienza. Ti raccontiamo tutto in questo articolo!
5º febbraio 2019
Oltre lo Sci: cosa fare fuori dalle piste a San Martino di Castrozza - Passo Rolle
Neve e sci sono un binomio indissolubile per la montagna in inverno. Ma esiste un posto nel cuore delle Dolomiti, ai piedi delle Pale di San Martino, dove è possibile vivere appieno esperienze indimenticabili anche fuori dalle piste della skiarea.
17º gennaio 2019