Recensioni, valutazioni e commenti - Blue Mountain Resort
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Blue Mountain Resort eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Blue Mountain Resort
Totale (3.3)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Sono cresciuto come agonista nel team BMR e ho sciato lì per 15 anni. Concordo sul fatto che dalle 11:00 alle 18:00 del fine settimana il posto è affollato e la neve tende a diventare morbida. Se cercate la qualità della neve e la mancanza di piste, allora sciate durante la settimana, al mattino presto o di sera, quando di solito non ci sono code e non c'è quasi nessuno. Le piste sono compatte ma non ghiacciate sui percorsi più facili. Il personale è sempre disponibile e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o di aiutarvi con ciò di cui avete bisogno. I prezzi del cibo non sono dei migliori, ma il cibo è buono e abbondante. C'è un parcheggio a pagamento per i posti più vicini e quelli non a pagamento si riempiono già alle 8:00.
In definitiva, questa è una montagna fantastica, con solo una manciata di aspetti negativi, la maggior parte dei quali dovuti al numero di persone che sciano o fanno snowboard a Blue.
R Mack
Semplice, non dirigetevi verso Blue se siete principianti o sciatori alle prime armi che sperano di imparare. Questo posto è una calamita per gli infortuni a causa delle condizioni e della folla del fine settimana. Ci sono posti molto migliori, adatti alle famiglie, dove imparare vicino alla zona di Philadelphia, con personale attento e cordiale (ad esempio: Bear Creek e Jack Frost e molti altri). Francamente, che siate sciatori principianti, intermedi o più esperti, i fine settimana sono uno spettacolo... bisogna avere gli occhi ben aperti. Tuttavia, Blue può essere piacevole con le giuste condizioni anche nei GIORNI FERIALI.
Michael
Tutto quello che posso dire è che non ci tornerò. Le condizioni erano assolutamente pessime, ghiaccio per quella che sembrava l'intera lunghezza delle piste. Salendo con gli impianti di risalita si sentiva il continuo "raschiare" degli sciatori che cercavano di scendere dalle piste con tutto quel ghiaccio. Ci si aspetta un po' di ghiaccio nelle stazioni sciistiche della costa orientale... Ma sicuramente non fino a questo punto. Esperienza terribile. Guidate un'ora in più dalla zona di Philadelphia e andate invece a Elk o Montage.
Inoltre, molto affollato.
Se per voi è più importante il rifugio/après-ski, l'unico punto a favore di questo posto sono gli ottimi bar/ristoranti con un'atmosfera cool.
Heather
Mancanza di segnaletica, quindi ho parcheggiato in cima e ho dovuto scendere a piedi dal green all'inizio. Bunny Hill era un impianto gestito male, qualcuno mi è corso addosso, ho avuto una commozione cerebrale e nessuno mi ha aiutato, né c'era Tylenol al negozio (solo Advil, che non si può avere). Sono stata un paio di volte in altri resort e non posso sottolineare abbastanza. Spreco di soldi!!!!! Il mio ragazzo, che è un professionista, ha aspettato in coda per l'impianto e ha aspettato un'ora!!! Pazzesco, così mal gestito e costoso e non ci tornerò mai più.
Him Himothy
Montagna fantastica ma lunghe code per gli impianti di risalita e costose.
Mi piaceva sciare a Blue e apprezzavo i generosi prezzi dei biglietti per gli anziani. Ora non più! È diventato un'azienda avida. Gli sconti giornalieri per gli anziani sono spariti. Le code agli impianti di risalita sono troppo lunghe e sulle piste più gettonate ci sono troppi sciatori, il che è pericoloso. Due piste preferite, Sidewinder e Switchback, sono le ultime ad essere innevate e al 30/01/2024 sono ancora chiuse. Quando tutte le piste sono aperte, le piste sono numerose e varie per la Pennsylvania. Il dislivello più alto della Pennsylvania offre lunghe discese e le piste sono ben tracciate per sfruttare al meglio il terreno montano. Blue è una località sciistica molto più interessante e varia di Camelback.
Michael
Quest'anno la Blue Mountain ha raggiunto l'Ikon Pass ed è completamente sovraffollata. Se qualcuno pubblica un post su Facebook, mostrando screenshot delle proprie webcam ed esprimendo preoccupazioni sulla sicurezza, il post verrà cancellato e il tuo account verrà bloccato, impedendoti persino di vedere la propria pagina Facebook. Lo hanno fatto a molti possessori di abbonamento stagionale. L'avidità aziendale ha preso il sopravvento.
Wayne Karalevich
La neve è buona. C'è molta gente. Le code agli impianti di risalita sono infinite. Curiosità: se hai uno skipass stagionale infrasettimanale non puoi più passare per le code. Inoltre, il parcheggio più vicino costa caro. Questo posto era il migliore una volta, ora è una barzelletta. Finirò la stagione, ma passerò a un'altra montagna. Semplicemente non è più quello di prima.
Konrad Kording
Posto fantastico. Continuiamo a tornarci (sciamo più di 50 giorni a stagione, quindi ho bisogno di un paragone). Gli snowpark sono deludenti, però, e non c'è nemmeno un team addetto.
Drake
Suzanne and Bobby were of great help
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Blue Mountain Resort. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!