Recensioni, valutazioni e commenti - Špindlerův Mlýn
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Špindlerův Mlýn eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Špindlerův Mlýn
Totale (3.7)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
In una giornata di sole con bel tempo, non ci sono parcheggi, nemmeno con i pass acquistati. Puoi camminare per qualche chilometro con i tuoi bambini e la tua attrezzatura. Alla fine di un ingorgo di un'ora, un uomo aspetta, alzando le mani. Vergognoso. Soldi investiti in una tessera GoPass. Mai più.
Andrzej Kuchciński
Se posso, tornerò qui. È molto meglio di Zieleniec o Białka. Ci vogliono 9 ore di macchina per raggiungere la stazione sciistica e la soddisfazione è davvero immensa.
Radek
Sono qui per la terza volta, è decisamente più economico e migliore del 100% rispetto alla Polonia!!!
Anonym
L'intenzione è che la stazione sciistica di Špindlerův Mlýn sia davvero un'ottima località. Quindi non posso che consigliarla.
Patrick K.
Ci siamo stati a fine gennaio/inizio febbraio e il tempo è stato meraviglioso. Abbiamo prenotato una camera in una piccola pensione economica, perfettamente adeguata per dormire e fare colazione. Skipass e noleggio non sono molto più economici rispetto all'Austria, quindi la vicinanza è l'unica cosa che vale davvero la pena. Eravamo principianti e sciavamo per la prima volta. Si possono prendere lezioni di gruppo, ma non ci sono molte istruzioni. Tuttavia, se non si ha molto tempo o si è un po' impacciati, si può sciare sulle piste blu e forse anche su quelle rosse di Medvedin dopo 2-3 giorni. Per i principianti, il rapporto qualità-prezzo è sicuramente buono, a patto di trovare un alloggio a prezzi accessibili. Il cibo e le bevande nei ristoranti sono molto buoni, più economici che in Germania, ma non sempre! Ci sono ristoranti sia economici che costosi in centro. La cordialità in loco... beh, sentimenti contrastanti, direi. Tenete presente che non è possibile pagare con carta ovunque. Se pagate in euro, il resto viene dato in corone, ma a un tasso di cambio molto basso. Se non hai altri modi per pagare, è meglio usare il taglio più piccolo che riesci a trovare: questo è il mio consiglio! È meglio prelevare denaro da un bancomat in anticipo.
Ryan Goggin
Le piste attuali sono isolate e sparse per la città e necessitano di più varietà, connettività e piste. Attualmente, è necessario spostarsi in auto da una parte all'altra della città se si vogliono sciare tutti i 30 km di piste in un giorno. A meno che non vi dispiaccia ripetere sempre le stesse piste (che schifo). Anche le code per le seggiovie erano piuttosto lunghe. I bar e le caffetterie in montagna sembrano piuttosto spartani. Considerando tutto ciò, ho trovato i prezzi degli skipass totalmente irrealistici e un pessimo rapporto qualità-prezzo. Il centro città in sé ha alcuni buoni hotel, bar e ristoranti, ma il parcheggio può essere un problema. Il tempo era pessimo e la neve era praticamente un porridge. Il meteo non è colpa della stazione sciistica, ma significa che stazioni come questa devono davvero offrire qualcosa in più. Purtroppo sembra essere una stazione sciistica dominata dall'avidità e che non riesce a mettere al primo posto i clienti paganti. Non posso criticare la scuola di sci VIP che ha fatto un ottimo lavoro con il nostro noleggio e le nostre lezioni.
Radek
Prima e sicuramente non ultima volta, un posto davvero fantastico :)
Marek
Capitalismo egoista e sfacciato allo stato puro. Niente abbonamenti plurigiornalieri?! Ricordo che qualche anno fa, quando ho scelto una stazione sciistica nella Repubblica Ceca, pensavo fosse RIDICOLO che non ci fossero abbonamenti plurigiornalieri. Sono tornato anni dopo, ed è sempre la stessa cosa :/ Io e i miei amici non siamo mai riusciti a resistere più di quattro ore di sci intenso. Inoltre, più a lungo restiamo, più affollato siamo, più ci sono dossi – la situazione peggiora sempre di più. Quindi paghi per l'intera giornata e ti godi solo poche ore di piacevole sci!
Quindi stai buttando via i soldi.
Certo, so che c'è chi passa la maggior parte del tempo in una stazione sciistica a bighellonare nei bar :D Ma non parlo per quel tipo di persone!
Allo stesso modo, non mi interessano le scuse stupide sul perché un capitalista abbia ragione a fare quello che fa perché è redditizio per LORO. Io sono un CLIENTE! La mia vita non è motivata dal fare del bene al "venditore"... il mio obiettivo è fare del bene a ME STESSO. E solo perché tutti dall'altra parte della barricata vogliono fare del bene... nel capitalismo, si dovrebbe raggiungere un "punto di equilibrio".
Per me, rispetto ad altri centri, è un'esagerazione che non ci siano pass di più ore.
Grzegorz
Siamo venuti qui per la prima e ultima volta. È stato un completo disastro. A causa delle cattive condizioni, la maggior parte degli impianti di risalita era chiusa e gli sciatori sono stati dirottati su alcuni aperti (il che ha causato un'enorme folla). Questo ha significato che abbiamo dovuto prendere uno skibus, solo per scoprire che anche l'impianto lì vicino era stato chiuso. Tuttavia, non c'era modo di trasferire lo skipass perché un singolo impianto "era in funzione da qualche parte nelle vicinanze". Inoltre, hanno il diritto di chiudere gli impianti 180 minuti prima dell'orario di chiusura previsto, senza alcun indennizzo. Sono molto abili nel rispettare le regole, ma il sito web contiene informazioni false, affermando che le piste sono aperte quando in realtà sono chiuse da due giorni!
Linda Krecarova
Purtroppo, Špindlerův Mlýn mi è sempre piaciuta, ma questa stazione sciistica è aperta dalle 9 alle 17. I prezzi aumentano costantemente e le condizioni peggiorano costantemente. Le piste non sono ancora battute. I prezzi sono esorbitanti. La loro presunta funivia riscaldata non funziona a Sveti Petr, quindi a temperature sotto lo zero si sta seduti sugli sci come su un pezzo di ghiaccio.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Špindlerův Mlýn. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!