Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Sugarloaf eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Sugarloaf
Totale (3.0)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Scio a Sugarloaf dalla metà degli anni '90 e sono appena tornato dal mio ultimo viaggio qualche giorno fa. Storicamente, Sugarloaf non ha la stessa neve del Vermont, ma ne ha abbastanza e può avere anche grandi nevicate. Quando la maggior parte delle sue 174 piste e radure sono aperte, non c'è terreno migliore nel New England per tutti i livelli. Molti pendii e radure per sciatori e snowboarder esperti, mentre ci sono un gran numero di piste blu su tutta la montagna. La recente espansione di West Mountain offre a principianti e sciatori intermedi un posto tutto loro. Penso anche che il loro team di preparazione sia eccezionale. Penso che troverete i loro preparatori in ottima forma e un sacco di divertimento. Sebbene gli impianti di risalita siano datati, se li trovate sono ben disposti, il che rende facile spostarsi intorno alla montagna e tornare alla base. Credo che il lato negativo del posto siano i suoi servizi. Il lodge principale non è impressionante e il cibo è discreto, nella migliore delle ipotesi. Anche gli altri ristoranti in montagna sono solo discreti. Possono essere accettabili se sai cosa ordinare dai loro menu limitati. Il migliore in assoluto per la sua "atmosfera" (adoro usare questa parola) è Bullwinkle's. Sulla strada di accesso, The Rack è un bar per sciatori carino, ma il cibo è dimenticabile. Un posto che mi piace molto è Hugs nella Carrabassett Valley. A parte questo, i dintorni non offrono molto. In conclusione, vado a Sugarloaf per sciare ed è fantastico, quindi sopporto il resto.
Keith Fossland
Montagna fantastica con moltissimi terreni tra cui scegliere!
cindylou262
Da amante delle piste veloci, le mie preferite sono Widowmaker to Flume, Gondi Line e Hayburner. In cima a Timberline, si gode di alcuni dei panorami migliori. Il mio posto preferito per il pranzo è The Bag. Inoltre, non c'è niente di meglio di Bullwinkles per una breve pausa per riscaldarsi o pranzare. Per la cena si trovano opzioni sia in montagna che fuori. Alcune delle migliori piste per lo sci primaverile nell'Est. Una delle ultime stazioni sciistiche a chiudere per la stagione.
K S
Questa montagna ha il potenziale per diventare grandiosa, ma la sua gestione si preoccupa più dei proprietari di appartamenti che di attrarre nuovi clienti. Gli impianti di risalita sono vecchi e antiquati. Ci vogliono tre impianti per arrivare in cima. Le code agli impianti anche nei giorni di media affluenza sono terribili. I parcheggi sono disorganizzati e hanno buche che distruggerebbero la maggior parte dei veicoli. Il personale è fantastico, ma si vede che sono a corto di personale e oberati di lavoro... non c'è una località sciistica o una comunità in cui stare. Questo è un ottimo esempio di una montagna vecchio stile in cui l'ego ha avuto la meglio e non hanno mai migliorato le proprie condizioni. I rifugi erano sporchi e disgustosi, ho dovuto pulire i tavoli per renderli adatti al cibo. Essendo uno che ha sciato su questa montagna fin da bambino, la situazione è peggiorata notevolmente. Se cercate una montagna nello stato del Maine, andate a Sunday River. Entrambe appartengono al Boyne Mountain, ma sono un ottimo esempio di cosa può fare la gestione per una montagna. La scuola di sci e i divani erano fantastici, così come il reparto noleggio. Il resto della montagna mi ha lasciato solo la sensazione di essere sporco e usato.
GorskieEmocje
GorskieEmocje.com visita le località sciistiche più prestigiose e ne registra i resoconti. Abbiamo iniziato quest'anno, nel 2023, e condivideremo le nostre impressioni.
Il Sugarloaf Resort nel Maine è la seconda stazione sciistica più grande a est del Mississippi.
Una montagna immensa, un gran numero di piste e impianti di risalita. Numerosi ristoranti propongono una cucina curata e davvero deliziosa.
Un'eccellente scuola di sci e una sezione per bambini e principianti.
Servizio molto cordiale.
Nel complesso, lo consigliamo e torneremo sicuramente in futuro.
Bob Schnitzler
In my opinion the best skiing in the east. Conditions hold very well all winter. great variety of terrain with something for everyone. Love the old New England culture. A little off the beaten path, but worth it.
Dick Ellis
been a New Hampshire skier all my life until I found Sugarloaf in 1969 and never looked back. Its a long haul but worth the effort when you finally get there!
jack hepburn
goodnessssssssssssssssssss
hazel gordon
Awesome skiing!! Awesome staff working very hard to make us happy!! And you DO!! Thank you for being there and thank you for being open and doing your best!! Sugarloaf #1!!!
A Skier
They are not enforcing their own COVID rules. Skeleton crew can barely be bothered to keep things running. Lifts are inadequate for a resort this size, and we were here when they were operating well below capacity. Not a well run resort at all. Needs a total face-lift, including refreshing and retraining the staff. Despite that, you still full prices as if this were an up yo date resort.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Sugarloaf. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!