Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Kiroro eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Tutte le recensoni
Più recenti
Jamie O'Brien
Kiroro è l'ideale se avete bambini, dato che il Club Med all-inclusive si prenderà cura di tutto. A prima vista, la mappa non sembra offrire molto agli sciatori esperti. La maggior parte delle piste è perfetta per principianti e sciatori intermedi, poiché sono piuttosto dolci e larghe (anche la maggior parte delle piste rosse). Ma se date un'occhiata alla mappa delle piste tra gli alberi, potete vedere che le cinque zone costituiscono in realtà la maggior parte del terreno sciabile.
Ci siamo divertiti molto nella zona 1 tra gli alberi, Powder Ridge. Gli alberi sono ben distanziati e in alcuni punti la pendenza è piuttosto elevata. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo sciando qui e nella zona 2, dall'altro lato della seggiovia. Le aree sono così ampie che si può trovare una nuova via di discesa ogni volta e trovare comunque tracce fresche. Le altre piste tra gli alberi più in basso sono perfette anche per chi non è mai stato tra gli alberi e vuole prendersela comoda.
Qui nevica a dismisura. Abbiamo fatto un tour guidato nell'entroterra con Whiteroom, nella neve fresca alta fino al ginocchio, quando l'intera Hokkaido era in secca. È raro vedere il cielo, nevica così tanto, ma quando il cielo è azzurro, la vista sull'oceano è incredibile.
Se volete provare l'esperienza che si vede nei video di sci e snowboard, venite a Kiroro e prendete una guida. L'entroterra è a soli 15 minuti a piedi dalla seggiovia principale e difficilmente incontrerete altra gente. È ripido e profondo.
Per risparmiare, potete anche fare base a Otaru e salire in auto ogni giorno. È facile da raggiungere in auto e il parcheggio è enorme. E date un'occhiata alla fattoria Hoppi Hills lungo la salita: è un posto interessante dove soggiornare, con possibilità di equitazione e di accarezzare le capre.
robin watts
Kiroro offre numerose piste tra gli alberi, adatte ai rider più esperti. Le piste di backcountry accessibili dai cancelli confluiscono tutte nel resort. I tratti più pianeggianti di queste piste tendono a essere lunghi pump track lungo i canali fluviali; possono essere faticosi, ma il backcountry ne vale la pena. Alcune piste sono molto ripide, il che è una vera delizia e non è molto comune in Giappone. Le piste sono molto divertenti se non c'è molta neve. Il touring è facilmente accessibile dalle stazioni a monte degli impianti di risalita.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Kiroro. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!