Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Jackson Hole eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Jackson Hole
Totale (3.9)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Adoro i diversi terreni che caratterizzano la montagna, ma vorrei che ci fossero più sentieri per esperti e intermedi.
Taz Wil
Fate attenzione quando andate a Jackson Hole, perché la maggior parte dei resort offre parcheggi a pagamento e parcheggi gratuiti. Jackson Hole regola le tariffe dei parcheggi a pagamento in base alla disponibilità, ma le navette sono in funzione tutto il giorno per portarvi dal parcheggio al resort. Il parcheggio gratuito si trova a sette miglia dal resort. Le navette, tuttavia, non sono in funzione tutto il giorno. Le navette che vi portano al resort sono in funzione solo dalle 8:00 alle 9:50, poi si fermano fino alle 3:00 e proseguono fino alle 5:30. Quindi, se volete sciare solo poche ore durante il giorno o se una volta arrivati non vi piacciono le condizioni e volete scendere dalla montagna, NON PARCHEGGIATE nel parcheggio gratuito.
jh ,kmjbh
Grande
Zhi Cao
Immagino che abbiano tagliato troppi alberi, troppi. Il risultato finale sono piste completamente piatte e noiose, che vengono spazzate via dalla neve fresca per facilitare la sosta con gli snowboard, rendendole molto pericolose (dato che non ci si può fermare!), noiose e completamente prive di qualsiasi gioia. Senza alberi, non c'è ombra dal sole, che scioglie la neve trasformando quella che una volta era polvere ghiacciata il giorno dopo. Senza alberi, il vento spazza via la neve fresca, lasciando una superficie completamente ghiacciata, dura e irregolare che non è affatto divertente da sciare né offre un buon ambiente di apprendimento per i bambini che vogliono imparare a sciare e ad amare questo sport.
Ho finito per passare giorni e giorni a cercare polvere fresca in ogni angolo di Jackson Hole. Ne ho trovata solo a Pepi's Run e a Saratoga Bowl. Un sacco di tempo sprecato a viaggiare su quelle piste blu/nere ghiacciate, ripide e "preparate". Nemmeno io vedo molta gente sciare su queste piste battute dopo pranzo, ovviamente non sono l'unica a non apprezzare quei paesaggi brulli, perfetti solo per gli snowboarder che vogliono spazzare via l'ultimo po' di neve fresca.
Vengo dal Giappone e ho iniziato a sciare intorno ai 19 anni in posti come Shiga-Kogen. Dopo essermi trasferita negli Stati Uniti nel 2006, ho sciato ogni inverno e ho visitato resort in tutto il Nord America. Ho insegnato ai miei 3 figli a sciare fino al livello avanzato. A tutti piacciono le piste tra gli alberi con la neve fresca rispetto alle piste ghiacciate battute. Ho così tanti bei ricordi dello sci. Vorrei che le stazioni sciistiche non tagliassero così tanti alberi!
José
Grande montagna
John Rupert
La mia visita a Jackson Hole è stata assolutamente spettacolare! Ho sciato per 3 giorni a fine stagione, poco prima del weekend di chiusura, ed è stato incredibile. La montagna non era per niente affollata e le code agli impianti di risalita erano inesistenti. I biglietti per gli impianti di risalita sono un po' cari, ma con l'evento Golden Ticket che organizzano, era molto più accessibile. Nel complesso, un posto meraviglioso!
Stephen Strachan
Finalmente sono arrivato a Jackson: è nella mia lista dei desideri da quando avevo 12 anni. Ora ne ho 59 e ho fatto il viaggio dall'Ontario, Canada, per mettere un segno di spunta ✅ accanto a Jackson. Ogni giorno che passavo lì si è dimezzato, il che lo ha reso un viaggio fantastico. Tantissimi tratti fantastici da esplorare. Forse la prossima volta prenderò una guida, ma sono comunque riuscito a uscire dai sentieri battuti per godermi con calma le zone incontaminate. Anche Corbet ha spuntato.
MARK HANSON
Ottima montagna sciistica e buone nevicate annuali. Tuttavia, la neve viene masticata e sollevata rapidamente. Può anche diventare molto dura a causa del traffico e dell'esposizione a est. Ideale per sciatori esperti.
Ski Hunters
Jackson Hole is amazing!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Jackson Hole. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!