Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Sugarbush eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Sugarbush
Totale (3.1)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Ho comprato i biglietti TBD per me e mio figlio, praticamente due biglietti che puoi usare in qualsiasi giorno della stagione, ma subito dopo averli comprati mi sono rotto il legamento crociato anteriore.
Ho scritto loro chiedendo se potevano trasferirli all'anno prossimo, così da avere qualcosa da aspettare con ansia durante i miei 9-12 mesi di riabilitazione. Mi hanno detto che sarebbero stati felici di farlo, oppure che avrebbero potuto rimborsarmi se avessi voluto. Non mi sarei mai aspettato di riavere indietro i miei soldi.
Cose come questa mi hanno permesso di andare a sciare lì. Ora ne parlo a tutti, ci sono un sacco di altri posti dove posso sciare, ma cose come questa sono il motivo per cui do i miei soldi guadagnati duramente a Sugarbush.
Grazie per avermi permesso di sciare!
Anonymous Skier
Scio a Sugarbush da circa 15 anni, ma questo è il primo anno in cui sto pensando di non acquistare uno skipass per la prossima stagione. È un vero peccato, considerando che questo è uno dei migliori inverni del Vermont degli ultimi anni. Il reparto operativo del resort sembra generalmente indifferente a ciò che serve per gestire una montagna di successo. Come altri hanno detto qui, gli impianti di risalita sono stati pessimi; la montagna non può continuare a giustificare una cattiva pianificazione fuori stagione e un errore meccanico ogni volta. Sono fortunato ad avere uno skipass stagionale e mi dispiace per chi ha programmato una gita di un weekend e ha speso molto per i biglietti giornalieri. Sugarbush deve seguire il suo motto: Be Better Here.
Dan
Anche se purtroppo ora è di proprietà di un conglomerato, Sugarbush ha mantenuto gran parte delle caratteristiche che l'hanno resa la montagna sciistica per eccellenza del Vermont. Se sei un principiante o una persona ricca in cerca di una vacanza sugli sci di lusso, probabilmente non fa per te. Anzi, non ti vogliamo. Vai a Stowe o in qualche altra località sciistica di proprietà di Vail. Ma se sei uno sciatore esperto o almeno uno che va in una stazione sciistica per sciare piuttosto che per il dopo sci, lo shopping o qualcosa del genere, è fantastica. Ha il miglior terreno per esperti dell'est, nella zona di Castlerock, e un fantastico backcountry nel bacino di Slide Brook. Davvero ineguagliabile. (a parte MRG, ma Sugarbush è più grande e ha una neve migliore)
Alterra sta rovinando Sugarbush, che un tempo era la mia stazione sciistica preferita nel Vermont. Il lento avvio della stagione sciistica 2024-2025 è un disastro e un imbarazzo a causa dell'innevamento artificiale inadeguato e della mancata apertura delle piste in vetta con la migliore copertura di neve naturale a Mount Ellen e Lincoln Peak. Mentre i suoi concorrenti hanno sciato dall'alto verso il basso su diverse piste il 9 dicembre, Sugarbush ha aperto solo una sezione di 800 metri di dislivello e ha l'audacia di dire agli sciatori che vogliono sciare su terreni più avanzati di raggiungerla a piedi piuttosto che usare la seggiovia. Sugarbush afferma di avere 22 piste aperte, ma poiché lei e molti dei suoi concorrenti gonfiano il numero di piste dando nomi diversi alla parte superiore, centrale e inferiore della stessa pista, in realtà ne ha solo 4 aperte, per quanto ne riesca a individuare. Con un solo impianto di risalita, la coda agli impianti è stata enorme, il che è molto deludente. Sfortunatamente, a causa della mancanza di prezzi generosi per gli sciatori over 80, io e i miei "anziani" amici sciatori non scieremo più a Sugarbush.
Mathieu
Ci sono andato a metà gennaio con un clima molto freddo, cosa che non mi ha dato fastidio finché la seggiovia non si è fermata per 20 minuti. A parte questo, i rifugi sono fantastici, ho adorato le piste strette e ripide tipiche dello sci del Vermont. Le piste spazzate dal vento erano molto ghiacciate ma comunque gestibili. Avevo uno skipass di un'altra montagna, quindi non ho dovuto pagare lo skipass, ma le tariffe per gli sportelli sembrano costose, soprattutto per bambini e ragazzi. Vale la pena provare se si ha un Ikon Pass, ma non così tanto se si deve acquistare un biglietto giornaliero. Anche il Monte Glenn da solo era interessante, ma si aggira abbastanza velocemente.
Seth Levy
No longer a family friendly, locals mountain. Sugarbush has fallen prey to the greed and carelessness of huge rocky Mnt resorts. Even worse, as I’ve never paid $235 for a day even at Vail. $456 for two day passes. No student discounts, even for UVM. We needed a pair of boots for the day and paid $60. This is corporate greed at its worst; ruining opportunity for all but the wealthiest class. Sugarbush, you should be ashamed of yourself.
Skierrrr Skier
Continuing lift troubles since Alterra bought the place. None of the lifts at Mt Ellen work reliably now. North Ridge Express and Inverness were out for the beginning of the season. Now Green Mt Express is down. The other two still struggling with frequent stops and break-downs. Over at Lincoln Peak, Heavens gate often stops for half an hour or doesn't work at all.
Matt Glass DWS
Took my family here in march of 22. We caught a nice snow dump sat/sun. Enjoyed it but for what it costs , the setbacks did not make me pumped to come back. Way overcrowded Saturday ( 1hr lift lines) in conjunction with 50% lift closures by 1 pm. Not first time this happend to me there. Yrs ago, they did offer free day next, if you could come back bc power went out on the whole mtn . Mt ellen was pretty great day 2 and much quieter. Still had some lift issues . Crowding is bad at lunch at both mtns but where is it not superpacked on a weekend ski spot for lunch ! Overall would love to come back mudseason weekdays.
joel kochey
he company that runs this place is crap . here for Christmas and only 25 % of the mountain open and its 159$ plus % 5 more for some stupid pass that ill never use again
Frank MARR
My daughter has been at Sugarbush for the week of 3/29-4/2 and the pricing is too high. She reported that she could go to nearby Stowe for much less for a full weekday ticket. I'm a senior skier and own a condo at Sugarbush, but really don't want to travel to Stowe to ski because of pricing. Also I hate to see my daughter and sons (2) go and stay at Stowe due to lift ticket pricing.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Sugarbush. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!