Recensioni, valutazioni e commenti - Killington Resort

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Killington Resort eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Killington Resort

Totale (3.5)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 226 recensioni
Recensioni 5 stelle (98)
Recensioni 4 stelle (56)
Recensioni 3 stelle (34)
Recensioni 2 stelle (19)
Recensioni 1 stella (19)
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Scio qui da un po' di tempo e sono uno sciatore discreto, ma non eccellente. Come ovunque sulla costa orientale, quando lo strato di neve artificiale viene spinto via da sciatori e snowboarder mediocri, le zone di ghiaccio diventano ruvide anche per gli sciatori più esperti, soprattutto quando la visibilità è scarsa. Killington ha piste molto ripide e impegnative e radure fantastiche, divertenti da sciare con neve adeguata e davvero poco divertenti quando il ghiaccio è ovunque, costringendoti a cercare la neve spazzata via a ogni curva o a rischiare di cadere se ti muovi troppo velocemente e cerchi di tracciare le curve. L'altro problema è che, nonostante tutti i discorsi sui miglioramenti, la stazione sciistica è ancora ben al di sotto di qualsiasi altra località sciistica dell'Ovest. Mi chiedo se diventerà mai la località sciistica di riferimento dell'Est che i nuovi proprietari stanno pubblicizzando. Dovrebbero rinnovarsi molto, aggiungendo infrastrutture considerevoli (abitazioni, ristoranti, negozi) e servizi, ed estendendo i sentieri per raggiungere una parte maggiore della metà inferiore della montagna. La città è fantastica se hai 25 anni, ma non così attraente se desideri qualcosa di esclusivo. Tutto sommato, in un giorno feriale senza nessuno e con tanta neve, il paesaggio è davvero bello e metterà alla prova le vostre abilità. Pico è fantastica anche quando non c'è nessuno e la neve è buona.
layout espansivo
le piste sono brevi e diventano molto ghiacciate rapidamente quasi tutti i giorni
John Bowers
Killington è il fiore all'occhiello dell'Est. Bisognerebbe andare a ovest per trovare una montagna con infrastrutture, alloggi, piste sciabili per tutti i livelli e opzioni di ristorazione. La qualità della neve per una stazione sciistica del New England è ineguagliabile. Lo dico per l'incredibile capacità di innevamento artificiale di Killington, l'attenzione alla preparazione e al mantenimento del manto nevoso durante tutta la stagione, producendo grandi quantità di neve da utilizzare nei periodi di minore nevicata naturale. L'area per imparare a sciare è fantastica per i principianti o le famiglie con bambini piccoli. La quantità di impianti di risalita per spostarsi in montagna supera quella di tutte le altre aree sciistiche del Vermont, del New Hampshire e del Maine. La qualità del cibo è di prim'ordine. Che si mangi in un lodge o in cima al monte Killington, la qualità del cibo e le opzioni sono ottime. Avendo vissuto nel New Hampshire e sciato in decine di aree sciistiche in tutto il New England per tutta la vita, ci sono altre fantastiche aree sciistiche con piste, personale e alloggi meravigliosi, ma niente è paragonabile all'esperienza di Killington.
Killington vanta il miglior sistema di piste, impianti di innevamento programmato, infrastrutture, alloggi disponibili e ristoranti tra tutte le aree sciistiche del New England.
I prezzi degli skipass sono alti se non li si acquista in anticipo. Anche i prezzi di cibo e bevande in montagna sono alti.
Waterskier
Killington continua a fare bene. Il nuovo gruppo proprietario locale ha già dimostrato il suo impegno nel mantenere The Beast al vertice dell'East End.
Wal
La montagna in sé è bella e l'esperienza che ho avuto salendoci è stata positiva, ma questo è avvenuto dopo una procedura di prenotazione pessima per il noleggio e lo skipass. Mi hanno fatto aspettare in coda per la biglietteria, solo per poi dirci che comunque dovevamo fare tutto online. Cosa???? Poi io e il mio gruppo abbiamo avuto problemi con il sito web e siamo dovuti andare alla biglietteria per far sì che ci sistemassero manualmente il noleggio e i biglietti. Inoltre, alla biglietteria abbiamo acquistato per sbaglio un buono K-ticket e quando abbiamo chiesto un rimborso per un altro articolo ci è stato detto che il problema sarebbe stato "risolto". Alla fine mi sono stati addebitati 140 dollari per un biglietto da circa 80 dollari, e ho dovuto richiamare il giorno dopo per ottenere il rimborso della differenza perché la signora alla biglietteria non ha fatto quello che aveva promesso. Un'esperienza complessivamente negativa, finché non ho risolto il problema e non ho dovuto avere a che fare con nessun addetto.
Buona montagna
Sistema di multe atroce
Korben Lubner
Quando ci siamo andati, era passata circa una settimana da una violenta tempesta, il che significava che la Superstar era piena di neve e alcune radure erano persino aperte. Al mattino le condizioni erano ghiacciate e con l'arrivo del sole ha iniziato a formarsi altra neve fangosa. Molte piste erano aperte, come Solitude, dall'inizio alla fine, il che era positivo, tuttavia molte di queste piste avevano poca neve, ma questo era facilitato dai cartelli che indicavano poca neve. La poca neve variava da chiazze di terra al dover calpestare la terra con gli sci per scendere una pista. Nel complesso, la montagna è una delle migliori della costa orientale per dimensioni e varietà, e c'è abbastanza spazio per sciare per due giorni interi, dalla chiusura alla chiusura.
Ottimo snowpark, relativamente difficile per la costa orientale, con una copertura decente verso la fine dell'inverno
Non ci sono molte opzioni di cibo in città, è un po' scomodo muoversi in montagna e ci sono alcuni punti di strozzatura affollati che creano code
Ju
Abbiamo sciato due giorni a Stowe e due a Killington. Stowe ha meno impianti di risalita ma piste molto più lunghe. Tutti i membri della nostra famiglia preferivano Stowe. Killington era più affollata e metà delle piste erano chiuse. Le cabinovie e gli impianti di Killington sono per lo più vecchi e molti senza poggiapiedi. I ristoranti non elencano i prezzi delle bevande e poi fanno pagare 9 dollari per una Getorade o un caffè.
Tommy W
Sono stato a Killington diverse volte e c'è un motivo per cui continuo a tornarci. Quando c'è neve naturale, è il posto più divertente in cui perdersi sulla costa orientale. Quasi ovunque sulla montagna si vada c'è un posto dove immergersi nella polvere o prendere una seggiovia, che sia una seggiovia a quattro posti, una seggiovia a presa fissa, una seggiovia a cupola o una delle poche cabinovie. Anche quando madre natura non collabora, le squadre di innevamento artificiale lavorano per sfruttarla, con la stagione più lunga della costa orientale, da inizio novembre a inizio giugno. A volte aprono a ottobre o addirittura a fine settembre. Il cibo qui è di prim'ordine, con il nuovo lodge K-1 e fondamentalmente una versione a cinque stelle di un'area ristorazione proprio nel nuovo lodge. Hanno anche molte altre opzioni per mangiare in uno dei pochi altri lodge situati intorno alla montagna. Gli snowpark di Killington sono classificati in molti posti al secondo posto nel New England. Gli snowpark sono adatti a tutti i livelli di riding.
Montagna enorme
Nate Kovach
Quando Killington ha nevicate naturali, è un paradiso per gli amanti dell'inverno. Sebbene disponga di uno degli impianti di innevamento programmato più estesi degli Stati Uniti, è una stazione sciistica della costa orientale. Ci sono alcune zone fantastiche se si sa dove cercare, ma non si dice nulla sui forum pubblici. Anche i parchi di Killington sono pazzeschi. A volte preferirei sciare qui piuttosto che a Copper.
avrà sempre una varietà di terreni aperti e sicuramente ha il miglior parco sulla costa orientale.
può essere sovraffollato nei fine settimana festivi. La città è molto estesa, non è possibile spostarsi a piedi.
masterhackett
Killington ha tutto. Grande montagna con piste da sci per tutti i livelli. Ottima vita notturna e ristoranti sulla strada di accesso.
La stagione sciistica più lunga dell'est.
Joyce Mello
Love k-town despite the fact that we have not had snow they have done a tremendous job with snow making and expanding terrain to accommodate large crowds. The brand new lodge is absolutely beautiful the food and facilities are top notch
Great snow making, tons of terrain of all levels, friendly happy wokers
None
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Killington Resort. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2026 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.