Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Situato tra Digne-les-Bains e il lago di Serre-Ponçon nelle Alpi dell'Alta Provenza, a due ore da Marsiglia, la Vallée de la Blanche accoglie con lo scenario grandioso e maestoso della Chaîne de la Blanche coronato dalle cime del Aiguillette, Rocheclose e la Têtes.

In un ambiente di montagna, naturale e ben conservato con bellissimi paesaggi innevati in inverno, si possono scoprire i comprensori sciistici di Saint Jean Montclar, Le Grand Puy e Chabanon e il tracciato per lo sci di fondo di Le Fanget.

Sci, snowboard, racchette da neve o parapendio, le località della Vallée de la Blanche sono adatte ad ogni tipo di sport invernale, da praticare immersi nella natura e con la famiglia.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Migliori hotel in Vallée de la Blanche

le blanchon sous la neige
Station de Chabanon Selonnet, 4140
* Le tariffe indicate si intendono per una camera doppia e comprendono tutte le tasse e i supplementi locali. Per maggiori dettagli consultare il sito dei nostri partner.

Tutti gli Hotel Vallée de la Blanche

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità