Chabanon, Vallée de la Blanche

Vallée de la Blanche Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vallée de la Blanche - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

- Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in che più corrisponde alle vostre esigenze.

Vallée de la Blanche Località FAQ

Situato tra Digne-les-Bains e il lago di Serre-Ponçon nelle Alpi dell'Alta Provenza, a due ore da Marsiglia, la Vallée de la Blanche accoglie con lo scenario grandioso e maestoso della Chaîne de la Blanche coronato dalle cime del Aiguillette, Rocheclose e la Têtes. In un ambiente di montagna, naturale e ben conservato con bellissimi paesaggi innevati in inverno, si possono scoprire i comprensori sciistici di Saint Jean Montclar, Le Grand Puy e Chabanon e il tracciato per lo sci di fondo di Le Fanget. Sci, snowboard, racchette da neve o parapendio, le località della Vallée de la Blanche sono adatte ad ogni tipo di sport invernale, da praticare immersi nella natura e con la famiglia.
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.