Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Park City eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Park City
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
A parte le pessime condizioni di quest'anno, che non è colpa loro,
...beh, direi che la preparazione a Vail e nei canyon è molto migliore rispetto a quella di PC. La preparazione di Vail in cattive condizioni fa impallidire tutta PC.
Ma aggiornate davvero la mappa in modo che sia chiaro in che direzione vanno i gatti delle nevi e le traversate. Mettete cartelli a più bivi in modo che sia chiaro in che direzione va il sentiero. Se intendete mettere cartelli per una seggiovia o un gondy, il che è positivo, allora devono insistere in tutte le attività in modo da non dover indovinare 5 bivi tra i cartelli.
Non è che i Vail Resorts non possano permettersi più cartelli, visti i prezzi degli abbonamenti. :-P
Vail è più grande di PC di un miglio e non ho avuto problemi a orientarmi la prima volta che ci sono stato. Sono stato a PC 4 volte ormai e ogni volta perdo ancora tempo.
Nicholas Beaulieu
Questa è la nostra quinta volta qui, ma probabilmente l'ultima. Troppo affollato e poche piste aperte. La pattuglia sciistica è in sciopero e non può aprire le piste. Si rifiutano di offrire un aumento di 2 dollari l'ora e hanno anche cancellato le navette per la montagna... pagano 21 dollari l'ora e non forniscono finanziamenti per la loro formazione obbligatoria e continua. Le aziende stanno facendo soldi e si rifiutano di distribuire la ricchezza... l'avidità delle multinazionali americane colpisce di nuovo e non solo i lavoratori ne soffrono, ma il prodotto di consumo è degradato e ancora più costoso... risparmiate tempo e denaro e andate da qualche parte che paghi un salario dignitoso ai propri dipendenti. Non premiate queste aziende senza scrupoli.
Ann Lynn
Visitiamo Park City ogni anno perché i panorami sono mozzafiato e ci sono sempre nuovi sentieri da esplorare. L'entroterra è incredibilmente divertente ed è anche un ottimo posto per imparare a fare snowboard, cosa che ho iniziato l'anno scorso.
Assicuratevi di portare abbastanza giacche e pantaloni da neve, perché i negozi locali non offrono molte opzioni alla moda. Preferisco abiti larghi per lo snowboard, con 686 e Dopesnow come i miei marchi preferiti. Di recente, ho trovato delle fantastiche giacche da neve e felpe con cappuccio di YoloSnowClub su Instagram. Il loro abbigliamento chic e dai colori vivaci è di alta qualità, nel complesso, assicuratevi di mettere in valigia abbastanza vestiti e guanti per il vostro viaggio a Park City!
Cp Gartner
Sistemate il parcheggio. È diabolico.
Mike Secko
La mia famiglia si è divertita moltissimo. Le condizioni erano fenomenali.
Tom Terry
Sono un grande fan di quello che una volta era The Canyons. Piste blu fantastiche e non troppo affollate. Vorrei che fosse ancora un comprensorio sciistico a sé stante.
WILLIAM PANG-GEE
Tante montagne da esplorare e tantissimi sentieri. Il villaggio di montagna era un po' affollato e le piste non erano delle migliori, ma una volta arrivati sul lato del canyon era incredibile e completamente diverso! L'unico inconveniente è che bisogna essere a proprio agio con gli sci blu per arrivarci, quindi non è esattamente adatto ai principianti.
Tom Kispert
Se riuscissero a sistemare il problema dei parcheggi e delle lunghe code in entrata e in uscita, si potrebbero trascurare molte carenze.
Jared Cohen
Vorrei che l'intera montagna fosse aperta più spesso, spesso diversi impianti di risalita sono chiusi.
Park City è un resort da molti anni e questo è stato il primo anno in cui ho visto intere aree chiuse, cosa che prima non sarebbe mai accaduta. Con la cancellazione della pattuglia di volontari da parte di Val, penso che abbiano fatto un grosso torto a tutto il pubblico che viene a Park City. Il loro parcheggio è ancora pessimo e ora, con l'aumento degli sciatori dovuto all'Epic e all'Icon Pass, devono fare qualcosa per il parcheggio.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Park City. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!