Bollettino neve Andalo - Fai della Paganella

Il bollettino neve di Andalo - Fai della Paganella per 19 mar è una profondità di base di 40cm con 18 di 20 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Andalo - Fai della Paganella provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Andalo - Fai della PaganellaAperto

Ultime nevicate

      
0cm0cm0cm0cm0cm0cm

A valle

40cm
Neve fresca

Montagna media

150cm
Neve fresca

In quota

170cm
Neve fresca
Commenti bollettini neve: Apertura 2023 -24: fino al 2 aprile | News inverno 23/24: https://www.paganella.net/it/news/novita-inverno-2023-2024
Impianti aperti
18/20 aperti
Piste aperte
25/31 aperti
Piste verdi Aperte
91%
Piste blu Aperte
74%
Piste nere Aperte
100%
Ritorno sci ai piedi
Area sciabile per il fondo
8 km
Sci di fondo
8 km

Bollettini Neve in diretta

Neve in quota abbastanza buona, mentre a bassa quota neve friabile e sciolta. Inoltre non è spianata ma è con molte dune.
6 giorni fa
Andalo - Altipiano della Paganella - Pista Olimpionica 3
2 minuti fa

Panoramica del comprensorio

hero
03 dic
Data prevista di apertura
02 apr
Data prevista di chiusura
Andalo, Fai della Paganella - La stazione sciistica Andalo è una stazione sciistica situata in provincia di Trento, che sorge al centro dell’altopiano della Paganella nel Parco Naturale Adamello-Brenta. L'Altopiano della Paganella conta tra i suoi paesi: Andalo, Fai e Molveno. Dal dopoguerra Andalo è stata scoperta come importante località turistica invernale ed ora con i suoi importanti impianti di risalita della Paganella è una delle location trentine più frequentate ed apprezzate da sciatori e snowboarder che si sono innamorati di questa conca tra le Dolomiti di Brenta. Curiosità: in Paganella l'innevamento artificiale copre il 100% della skiarea. Da non perdere: per tutti gli amanti dello sci di fondo presso il centro sportivo di Andalo si trova un anello di 3 Km illuminato nelle ore notturne più un anello di 5 Km che si inoltra nel bosco: straordinari! Chicca: sono proprio le bellezze naturali la punta di diamante di questa zona - l'area sciistica della Paganella, le maestose cime delle Dolomiti di Brenta, le limpide acque del lago di Molveno, la fauna e la flora del Parco Naturale Adamello Brenta, la terrazza panoramica sulla Val d'Adige. Cosa potremmo chiedere di più?! Pronti a spalancare gli occhi verso la meraviglia che solo la natura riesce ad offrirci?! Siete arrivati sul diamante delle Dolomiti del Brenta, siete atterrati ad Andalo, aprite i vostri occhi e lasciate entrare la meraviglia!

Organizza la tua vacanza

Noleggio sci

Comprensori & regioni nelle vicinanze

Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.