Recensioni, valutazioni e commenti - St. Anton am Arlberg
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di St. Anton am Arlberg eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - St. Anton am Arlberg
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Un'area ideale per il freeride, molto spaziosa e con piste preparate al meglio.
Astrid Geyer
Stazione sciistica di prim'ordine. Per tutti i gusti.
Paweł Pepe
Un'ottima stazione sciistica per sciatori esperti. Ci sono molti percorsi sciistici incantevoli che offrono grandi soddisfazioni. E naturalmente, Langer Zug è una tappa obbligata!
Harald Fröhlich
Ciao, siamo stati a St. Anton am Arlberg dal 5 all'11 gennaio 2025. Scio da 30 anni e non ho mai trovato piste così brutte come a St. Anton. Le piste sull'Hausberg erano preparate, ma sopra erano pessime, molto sconnesse e comportavano un alto rischio di infortuni, rendendole inadatte ai principianti. Purtroppo, questo è stato il problema per tutta la settimana. Mai più a St. Anton am Arlberg!
MARK HANSON
Adoro questa esperienza sciistica. Una prima scelta per gli sciatori nordamericani che vogliono provare l'ebbrezza dello sci in Europa. Oltre allo sci, anche le opzioni di cibo e alloggio sono eccellenti e molto più convenienti rispetto agli Stati Uniti.
S. Sch.
Negativo:
Pasqua 2024
=> Vedi svantaggi elencati.
Angela Würstle
Un comprensorio sciistico molto bello e vario. Ce n'è per tutti i gusti. Anche in alta stagione, si possono trovare piste piuttosto tranquille.
C'è anche molto da fare fuori pista.
Peccato che gli avvisi meteo vengano pubblicati molto raramente e in ritardo.
Se si desidera controllare le condizioni della neve tramite le webcam, si incontreranno delle limitazioni in caso di poca neve. Le webcam sono modificate in modo tale che non si possa vedere che la pista a valle è ora solo una striscia compatta.
Dennis Klingler
Buon comprensorio sciistico anche con basse temperature
Johan Detienne
Molto da fare
Peter Jesenský
resort di alto livello
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica St. Anton am Arlberg. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!