Recensioni, valutazioni e commenti - Mountopolis Mayrhofen
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Mountopolis Mayrhofen eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Mountopolis Mayrhofen
Totale (4.0)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Lasceremo che siate voi a decidere - https://www.youtube.com/watch?v=GE857CF0BQo
Christoph
Fantastica stazione sciistica, adatta a famiglie, amici e coppie.
Agnieszka Półtorak
Lo consiglio vivamente alle famiglie. Un'ampia scelta di piste sia per principianti che per sciatori esperti. Le piste sono preparate in modo impeccabile e la fila può contenere fino a 150 persone. Da non perdere.
Anke Kraus
Le piste erano preparate in modo eccellente per le condizioni attuali (inizio febbraio). Prendere lo skibus per la funivia Möslbahn evita lunghe attese, ma si è vincolati da vincoli di tempo e purtroppo non c'è nulla da fare alla stazione a valle di Mösl.
E E
Ho trascorso una splendida settimana qui all'inizio di gennaio. Un villaggio incantevole, molto affascinante e con una varietà di opzioni per mangiare fuori. Gli impianti di risalita sono generalmente moderni e veloci. La funivia che porta al resort trasporta molte persone per cabina ed è veloce, quindi non si aspetta molto.
L'area di Ahorn è piccola, con piste più brevi. È un'area tranquilla, ottima per iniziare con i principianti. Non offre però molto da fare per troppo tempo.
L'area di Penken si trova in cima alla funivia principale che sale dal villaggio e apre le porte al resto delle aree. Le piste blu qui tendono a essere piuttosto strette e si riempiono e si accumulano abbastanza rapidamente. Le piste rosse sono generalmente abbastanza tranquille per essere rosse.
Nella valle successiva, in cima alla funivia di Horbergbahn, c'è un discreto mix di belle piste blu e rosse, oltre a uno snowpark. Da questa valle, si può prendere la seggiovia 150erTux, che permette di accedere all'area in cima alla Rastkogelbahn. Quest'area è incantevole, con ampie e dolci piste blu e rosse. Per tornare a Penken da qui, si può scegliere di percorrere le rosse lungo il versante della 150erTux, che sono piuttosto ripide, oppure di salire con la seggiovia e poi risalire con le seggiovie di questa valle (alcune opzioni).
È possibile raggiungere la zona dell'Egglam in autobus o proseguendo dalla zona del Rastkogel. Qui ci sono alcune piste blu e rosse moderate.
L'autobus per il ghiacciaio di Hintertux impiega circa 45 minuti. Lì c'è un bel mix di piste blu e rosse, ma faceva decisamente più freddo (come previsto).
Un'eccellente rete di autobus collega le zone lungo il fondovalle.
simon conroy
L'anno scorso sono andato a sciare per la prima volta a Mayrhofen. Mi è piaciuto così tanto che sono andato in Francia sei settimane dopo e poi sono tornato a Mayrhofen a fine stagione. È un villaggio bellissimo, così come la valle Zillertal. La funivia per il Penken è stata veloce e non ho mai dovuto aspettare troppo a lungo, e ci sono stato subito dopo Natale. Le piste sono tutte ben preparate e c'è una bella varietà: piste alberate e piste più ampie. Ogni rifugio in cui mi sono fermato era così accogliente e serviva cibo delizioso. Era un posto così tranquillo e accogliente.
Il mio unico rimpianto è stato prendere lezioni, che a mio parere sono state uno spreco: troppe chiacchiere, troppe chiacchiere e lunghe pause pranzo. Ho fatto più discese dalle 8.30 alle 10.00 prima dell'inizio della lezione da solo che in gruppo tutto il giorno. Se dovessi ricominciare, prenderei solo una lezione individuale. Anche la vita notturna è molto bella: c'è la grande scena après-ski, così come i locali più tranquilli e intimi dove mangiare e bere. In città c'è un grande supermercato Spar e molti altri negozi. C'è anche una piscina pubblica e una spa, se non alloggiate in un hotel con queste strutture. C'è anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Non vedo l'ora di tornarci a dicembre e ho prenotato una seconda vacanza anche per febbraio. Non vedo l'ora di esplorare le altre località della valle questa volta, dato che fanno parte dello Zillertal Super Skipass. Andateci, non ve ne pentirete.
Stefan Schenke
Personale scortese e a volte maleducato. Il personale fornisce informazioni false, ad esempio, dicendo che è possibile prendere l'ascensore fino alle 16:00, e poi non aiuta a risolvere il problema quando l'ascensore non è più accessibile. Non è stata effettuata alcuna chiamata alla stazione del loft.
Kenji Urier
Un fantastico resort con un'ampia varietà di piste, numerosi ristoranti sulle piste e un fantastico snowpark
Rob Vickerman
Well worth a visit to mayrhofen that place has everything. It’s so good I’m going back.
nubira2
Wspaniały ośrodek dla wszystkich . Dzieci i dorośli . Rodziny i zawodowcy . Trasy i infrastruktura zawsze na wysokim poziomie . No i lodowiec ze swoimi atrakcjami . Po południu jest co robić . Knajpki , bary i sklepy . Jest gdzie pobiegać . Trasy rowerowe lub miejsca do długich spacerów .
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Mountopolis Mayrhofen. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!