Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn - Recensioni in diretta dalle piste da sci
Giorno dopo giorno, potete seguire e informarvi sulle condizioni delle piste da sci grazie alle recensioni rilasciate dagli utenti che hanno sciato nella stazione sciistica di Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn. Inoltre potete postare i vostri commenti direttamente dalla nostra app Skiinfo Neve & Sci, disponibile su App Store oppure Google Play.
Carino
3 settimane fa
Fanno un ottimo lavoro nel mantenere i sentieri pieni di neve, considerando il clima caldo. Dopo pranzo la neve diventa davvero grumosa.
9 mesi fa
Caldo. Pendenze intense nel pomeriggio.
9 mesi fa
Sole e piacevole granita.
9 mesi fa
Niente neve fuori pista, solo piste battute. La neve si trasforma in fanghiglia/ghiaccio nel primo pomeriggio. Meglio salire in quota presto e sciare finché la neve non si deteriora prima di concludere la giornata.
9 mesi fa
È importante iniziare presto. La neve diventa fangosa, soprattutto sui pendii esposti a sud, nel primo pomeriggio.
10 mesi fa
Peccato che stia diventando troppo caldo. Fermatevi dopo le 14:00.
10 mesi fa
Le piste del mattino sul versante nord sono molto ben preparate e durano fino a metà giornata. Qui le temperature rimangono sotto lo zero. Purtroppo, le piste esposte a sud vengono rapidamente erose. Gobbe e palle di neve a partire dalle 12 sono un classico.
10 mesi fa
Va bene al mattino, ma diventa più fangoso man mano che passa la giornata
10 mesi fa
Il meteo non è stato dei migliori oggi. Cielo coperto, con occasionali nubi che si addensavano a 1900-2000 metri sul livello del mare. Le temperature erano per lo più gelide o superiori. Le piste erano battute (oggi abbiamo esplorato le zone di Saalbach e Hinterglemm) e la neve era soffice e bagnata...