Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Saint Lary eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Saint Lary
Totale (3.5)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
La cabinovia dell'Espiaube è chiusa fin troppo spesso e, per di più, è l'unico accesso alla valle, la zona più interessante del comprensorio. Per questo motivo, se la situazione non migliora, è meglio recarsi a Piau Engaly, dove tutte le seggiovie funzionano meglio.
Anthony Le priol
Stazione sciistica pericolosa e sovraffollata; non è raro dover fare la fila per oltre un'ora per sciare, e poi un'altra ora per la cabinovia che porta a Espiaube, dove il comprensorio sciistico è più ampio. I prezzi sono esorbitanti per uno skipass giornaliero. Se avete intenzione di fare ciaspolate o altre attività, l'Ufficio del Turismo sarà lieto di indicarvi i costi aggiuntivi. Non hanno la minima idea delle condizioni dei loro sentieri. Non ci sono avvisi o cartelli di chiusura sugli skilift, il che vi costringe, senza rimorsi, a tornare sui pendii ghiacciati, causando frequenti incidenti, a giudicare dal numero di viaggi in elicottero e in barella al giorno.
Sylvie MOCOEUR
Stazione da evitare
Ludo Mogoen
Prima e ultima volta. Niente intrattenimento al piatto Adet.
(Nota: l'ultima frase sembra essere un frammento ed è stata omessa.)
Rachel Pontroué
Siamo venuti a St. Lary per le vacanze di febbraio e abbiamo apprezzato moltissimo il clima mite, gli incantevoli e autentici villaggi della Valle dell'Aure, che abbiamo esplorato con le bici elettriche noleggiate a St. Lary, i massaggi alle terme, l'accesso gratuito ai campi da tennis, l'atmosfera del villaggio e, naturalmente, la stazione sciistica stessa. Il comprensorio sciistico è vasto e vario e, anche quando è affollato, le nuove cabinovie e seggiovie riducono notevolmente i tempi di attesa. Grazie alle biglietterie automatiche alla base delle piste, non c'è attesa per gli skipass. Il punto di forza di St. Lary rimane la vista panoramica e l'atmosfera familiare.
Florence DUVIGNAU
Lo skipass era decisamente troppo costoso considerando la scarsa manutenzione delle piste e degli impianti. Le attese erano lunghe e il personale degli impianti non incoraggiava gli sciatori a riempire le seggiovie, creando code interminabili per assistere alla partenza di seggiovie a sei posti con solo due sciatori – cosa inaudita! – e frequenti guasti.
Le piste erano pessime e quindi molto pericolose.
È un vero peccato per un villaggio così bello.
Siamo estremamente delusi.
Del
Splendida stazione sciistica esposta a sud, perfetta quando splende il sole e la neve.
Tutto il personale è incredibilmente accogliente (impianti di risalita, funivia, negozi, ecc.).
Tuttavia, c'è una scarsa consapevolezza della sicurezza e una segnaletica scarsa sulle piste, che a volte sono pericolose (eccesso di velocità, attraversamenti pericolosi, piste strette, ecc.), soprattutto per i principianti. Ci sono molti incidenti! E solo una pista (troppo stretta per il numero di sciatori) per collegarsi alle altre aree.
Frédéric Lagier
Una piacevole località per una settimana in famiglia.
L'unico inconveniente è la scarsa manutenzione delle piste, poco o per niente battute, e la presenza di rocce o addirittura la totale assenza di neve in alcuni tratti.
Che peccato!
Mickael Rabaud
Resort davvero carino e villaggio meraviglioso, ma quando si risale in funivia, è davvero lontano dalle aree per bambini raggiungibili a piedi. Per il resto, fantastico!
Christophe
Bellissimo resort per famiglie
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Saint Lary. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!