Recensioni, valutazioni e commenti - Luchon Superbagnères
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Luchon Superbagnères eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Luchon Superbagnères
Totale (3.0)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Un resort adatto alle famiglie con piste per tutti i livelli. Splendidi panorami.
Un'esperienza davvero positiva.
Lucas Poullain
Una stazione sciistica a misura d'uomo, ma il comprensorio sciistico è un po' piccolo per gli sciatori provetti, ma offre alcuni bei posti.
Ethan Mansious
Splendidi panorami quando c'è neve, buone seggiovie, buon cibo e possibilità di dormire. Due modi per salire: in cabinovia o in auto, con un ampio parcheggio.
Julien RIOS
Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo resort adatto alle famiglie, facilmente raggiungibile da Tolosa.
Mathis Grandville
Un ottimo resort per famiglie; ognuno può trovare qualcosa di interessante. Tuttavia, la vita notturna è scarsa.
sylvain T
Da sciatore adulto, questa stazione sciistica mi piace molto: le piste sono piuttosto lunghe (soprattutto sulla pista Céciré), è bella e la neve è ben preparata nella zona del "Lac". Il prezzo è decisamente più ragionevole rispetto alle stazioni della Val d'Aure.
L'opinione del padre è più sfumata: le tariffe per mezza giornata o principianti sono alte rispetto alla tariffa intera e non ci sono sconti per famiglie... Tra l'altro, sono rimasto piuttosto deluso dall'atteggiamento di alcuni istruttori dell'ESF, che non sono stati molto pazienti con i miei figli ("Signore, ho una domanda..." => "Non rispondo alle domande"). So che è stata una giornata impegnativa, ma comunque non molto stimolante.
Laurent Odonnat
Un'ottima stazione sciistica per famiglie, un po' datata, ma la nuova cabinovia è fantastica. La cittadina di Luchon è molto bella e l'accesso alle piste in 8 minuti è fantastico.
Jean-Michel Treuil
Una stazione sciistica a misura d'uomo, ma il comprensorio sciistico è un po' piccolo per gli sciatori provetti, ma offre alcuni bei posti.
Tilde Colo
Vivendo in zona, adoriamo venire a Superbagnere da anni e lo skipass da 3 ore con tariffa bambini ci ha permesso di trascorrere giornate a prezzi accessibili.
Peccato che la tariffa bambini sia sparita!
Un altro punto: le piste blu e rosse si uniscono in diversi punti e gli sciatori veloci finiscono per infilarsi tra i bambini, il che è molto pericoloso. Abbiamo assistito a diversi casi di sciatori che uscivano dal percorso, con grida di "Fuori pista!" o "Non mettetevi in mezzo!" quando si trattava di principianti, o persino di un bambino caduto e investito (senza gravi ferite) da un adolescente arrabbiato. In breve, penso che i cartelli sui limiti di velocità e sulla necessità di essere rispettosi degli sciatori meno vulnerabili sarebbero essenziali.
Speriamo che la neve non sia già un ricordo del passato e che lo sci rimanga questa magica attività dei nostri inverni.
Eric
Un piccolo comprensorio sciistico adatto a famiglie e sciatori di livello intermedio.
La nuova funivia è un'ottima aggiunta per raggiungere il comprensorio.
Data la mancanza di intrattenimento serale giornaliero nel comprensorio (ad esempio, ristoranti), sarebbe auspicabile che la funivia rimanesse aperta fino alle 23:30 durante la stagione.
Il comprensorio sciistico si trova a un'altitudine moderata, quindi la neve è più frequente. Di conseguenza, alcune piste sono chiuse e sarebbe opportuno un adeguamento del prezzo dello skipass, dato che solo un terzo del comprensorio è aperto.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Luchon Superbagnères. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!