Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Sestrière eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Sestrière
Totale (3.4)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Quando alcuni impianti saranno ristrutturati (ad esempio la seggiovia del Colo), il comprensorio sarà davvero bello; per me manca solo qualche bollicina. La zona di Sauze d'Oulx/Sansicario è più bella di Sestriere, ma la neve è migliore a Sestriere.
Letizia
La stazione sciistica di Sestriere / Via Lattea è una delle più grandi e rinomate dell’arco alpino, ma per un principiante ha alcuni pro e contro da considerare. Se sei un principiante assoluto, Sestriere può andare bene per iniziare, ma potrebbe non essere la scelta ideale rispetto a stazioni con più piste dedicate ai principianti, come Claviere o Monginevro (sempre nel comprensorio della Via Lattea). Tuttavia, se hai già un po’ di esperienza o vuoi migliorare rapidamente con lezioni di sci, può essere un’ottima destinazione.
Danilo Mancuso
Ottimo comprensorio. Sia per famiglie che per persone senza figlio molto divertente. I prezzi sono anche contenuti considerando il comprensorio
Giovanni Airasca
Amo Sestriere le montagne sono scolpite da un artista e la natura è spettacolare, bellissime piste (anche per gare competitive) e ottimo luogo dove passare delle vacanze indimenticabili.
Giovanni Airasca
Ottima località turistica a pochi passi da Torino, la sua altitudini fa si che ci siamo paesaggi spettacolari, bellissima sia d’estate che di inverno, il comune dovrebbe organizzarsi meglio per intrattenere il turismo ma infine posto molto tranquillo e rilassante.
FREDERIC ORMANCEY
La montagna ha del potenziale, ma è gestita molto male: impianti di risalita obsoleti (skilift biposto non staccabili che collegano le stazioni sciistiche), nessuna manutenzione delle piste durante la settimana (nessuna preparazione o controllo valanghe), quindi tutto è chiuso tranne il venerdì, quando tutti sono impegnati a prepararsi per il fine settimana.
paolo Sebastiani
nonostante l'abbondante nevicata sono aperti quattro impianti in tutto, non date retta a quello che riporta il sito, sono arrabbiati tutti a partire dai maestri di sci, la gestione è a dire poco indecente. Tutti concentrati sulle poche piste aperte, lascio immaginare l'affollamento. Non viene fornita informazione, veramente l'unico scopo è spillare quattrini
Jachym Dolezal
Il personale è adorabile, ho perso il mio telefono sulle piste e non sono riuscito a trovarlo, ma il personale l'ha portato alla polizia (carabinieri), il che è stato inaspettato, quindi siete stati semplicemente adorabili.
Giacomo
Grandi potenzialità ma sfruttate male; nonostante la neve e le temperature che permettono di sparare coi cannoni, molte piste sono chiuse. Altrove tengono aperto lavorando magistralmente. Mi spiace dirlo ma facendo un confronto con i comprensori del trentino Alto Adige pone la via Lattea a dei livelli nettamente inferiori.
Gareth
Adatto alle famiglie, il resort è un po' vecchiotto ma ci è piaciuto.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Sestrière. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!