Il bollettino neve di Pian Munè - Paesana per 12 gen è una profondità di base di 70cm con 4 di 4 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Pian Munè - Paesana provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Commenti bollettini neve: A partire da sabato 17 gennaio, le piste da sci saranno nuovamente operative.
Le piste saranno aperte sabato e domenica
dalle 8:30 alle 16:30.
Pian Munè si trova in Piemonte, nella Valle Po, nel comune di Paesana (provincia di Cuneo). È soprannominato “il terrazzo bianco sulla pianura” grazie allo splendido panorama che offre: da un lato le Alpi con in evidenza il Monviso, dall’altro la vista che si spinge fino alla pianura.
Il comprensorio dispone di 4 impianti di risalita. Tra questi ci sono una seggiovia biposto, uno skilift, e due tapis roulant (campo scuola). Le piste si sviluppano su circa 16km, con una prevalenza di blue e rosse.
Per i principianti e i bambini ci sono campi scuola, serviti da tapis roulant, oltre al noleggio attrezzature in loco. Oltre lo sci, esistono diverse attività fra cui itinerari per ciaspole, percorsi per sci alpinismo, passeggiate estive (trekking) e punti panoramici come la Garitta Nuova per chi cerca un po’ di avventura extra.