Recensioni, valutazioni e commenti - Snowshoe Mountain Resort
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Snowshoe Mountain Resort eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Snowshoe Mountain Resort
Totale (3.3)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Veniamo qui ogni anno da parecchio tempo. Quest'anno qualcosa è cambiato e il soggiorno è stato pessimo. Il cibo e il servizio del ristorante sono peggiorati e l'ospitalità è semplicemente scomparsa. Ci hanno dato solo 4 asciugamani per cinque giorni, da usare sia per la doccia che per la vasca idromassaggio. Quando abbiamo chiamato per averne altri, nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo dovuto andare alla reception del Top of the Mountain per chiedere e ci è stato detto che c'era un costo aggiuntivo. Ci hanno dato solo 2 rotoli di carta igienica per 4 persone per 5 giorni. Quando abbiamo chiamato per averne altri, ci è stato detto che dovevamo andare al supermercato in fondo alla strada e comprarne altri. Nel giorno di punta della stagione, hanno chiuso i 2 impianti di risalita principali, lasciando solo poche piste disponibili. Non torneremo più. Hanno perso la nostra clientela.
C Bodie
Sebbene non sia il mio resort preferito, è un posto decente dove andare se si vuole semplicemente trascorrere un paio di giorni a una distanza moderata dal Maryland. Pur comprendendo le loro politiche sui rimborsi dei biglietti per motivi capricciosi, non capisco la loro posizione irremovibile quando si ha un problema medico. Mi sono rotto il menisco solo una settimana fa e sarò operato lunedì 23 dicembre (E POSSO DIMOSTRARLO), eppure si rifiutano di rimborsare o rinviare il mio biglietto di 3 giorni all'anno prossimo. Sconsiglierei di risparmiare qualche dollaro acquistando un pass del genere in anticipo perché purtroppo questo resort non sarà d'aiuto e, anche se il più delle volte possiamo mantenere intatti i nostri programmi invernali, la vita ha il potere di cambiare le cose. Quindi, per risparmiare qualche dollaro quasi insignificante, si finisce per sprecarne più di 300. Essendo un frequentatore di questa montagna da molti più anni di quanti riesca a contare, lo cancellerò dalla mia lista e andrò altrove. Sconsiglierei di acquistare qualcosa in anticipo per risparmiare qualche dollaro, non sono di alcun aiuto. Immagino che la cosa che mi viene in mente sia l'avidità aziendale nella sua forma più pura.
Thomas Lee
Ho sciato domenica, domenica sera e lunedì. La neve era fantastica. Le code agli impianti di risalita erano corte. Spero che la neve continui a cadere!
Celenia Herrera
Io e mio marito non abbiamo avuto l'esperienza che speravamo. Siamo arrivati il giorno di Natale, entusiasti di sciare, abbiamo prenotato una camera all'ultimo minuto e ci siamo fermati per la notte. Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di provare. Non siamo riusciti a sciare di giorno, quindi abbiamo comprato i biglietti per lo sci notturno e anche per quello del giorno successivo. Letteralmente, non appena abbiamo pagato oltre 800 dollari per la giornata e la notte, più il noleggio degli sci, ha iniziato a piovere nel giro di 15 minuti. Pioveva senza sosta per tutta la notte!! Non siamo esperti di sci, quindi abbiamo deciso che era troppo pericoloso a causa di tutta quella pioggia, della nebbia fittissima e del vento forte. Ci siamo girati per spiegare che non ci sentivamo a nostro agio e volevamo un rimborso, ma ci è stato negato. Non erano passati nemmeno 15 minuti da quando avevo inserito la mia carta per pagare!! Ci è stato negato il rimborso, il personale era irremovibile sul fatto che non ci fosse alcun problema con lo sci, anche se ci sentivamo a disagio. Mentre cercavamo di capire come stavano le cose, sono arrivati altri clienti preoccupati per le condizioni sciistiche. Il personale è stato estremamente scortese e poco accomodante nei confronti della situazione. Abbiamo spiegato più e più volte che eravamo solo di passaggio e che non avremmo potuto utilizzare alcun tipo di credito o altri skipass giornalieri, ma purtroppo l'unica risposta che abbiamo ricevuto è stata che potevamo dare gli skipass del giorno successivo con una lunga pausa e uno sguardo fisso. Sarebbe stato un esito completamente diverso se il personale ci avesse mostrato empatia, ci avesse rimborsato e ci avesse detto che speravano di rivederci presto in montagna, saremmo stati entusiasti di tornarci. Con come è stata gestita la situazione, so che non ci torneremo mai più! È stata una situazione davvero scoraggiante per me e mio marito. Sconsiglio questo posto se siete solo di passaggio, soprattutto se il tempo cambia, vi ritroverete a spendere più di 800 dollari e senza una soluzione.
Steve Verosto
Need better lifts, less crowding, more food choices.
chris
What a terrible weekend at Snowshoe and it has been like this for years and only getting worse. The lift lines here are crazy long and takes any fun of skiing right out of you when you hit these lines. CRAZY long and are so outdated in their chairs they don't seem to care. I will have to head up North to hit some places that just don't have these lines. I have never seen anything so bad for so long. Hey Snowshoe they make 6 or 8 man high speed lifts just and FYI
Richard Joh
Skied 3 years in a row on MLK weekends
Some of the black runs are very long for East Coast and fun. The snow condition can be variable but the condition can be surprisingly good due to grooming and snowmaking. On-site dining is very limited (more options without seating), and the crowd can be a big issue on any lifts that serve green.
Lesa Hedinger
Overall we had a great time. I think it might be rough for a beginner. It would be awesome if they offered an adult refresher class for those who haven't skied in a few years. We would definitely love to go back.
Jessie G
Crazy winding drive to get here and no real stores/services nearby. We stayed a week in a Summit condo, which was well appointed and had great views.. The village is small but really nice and the shuttle service was excellent. The first couple of days of skiing were very good, but the weather quickly warmed and then it rained creating poor conditions. Snowshoe refused to provide refunds or credits for unused lift tickets and pre-paid reservations. So we are out about $1200. For that reason, we will not be back.
Stephen Schuler
I've been going to this resort for 25+ years and I have watched it become outdated very poorly run over the past 10. They upgraded the snow blowers a couple years ago and that was good but besides that, the only upgrades they have made to the mountain have been to the village and the surrounding housing complexes; however they have made no effort to improve the crowded runs and obsolete lifts. What happens when you increase housing and dont increase runs or quality of lifts? Crowds all day every day. Last weekend I spent on average 45-55 minutes in the ballhooter lift line, the lift that is funneled by most of the runs on the mountain. If you can ski Cup and Shays then you might be ok by staying on that side of the mountain for the whole day, if you want to give your legs a break just go to any lift for a nice half hour to hour rest in line. It's so embarrassing to see that the best lifts they have are 4 seater high speed lifts, and even those lifts don't stay open very often because if they experience any high wind or heavy snow then they just shut them down. Even Winergreen, which is one of the worst ski resorts on the east coast, even they have a 6 seater chair.
Long story short, if you're going to ski at snowshoe and want to enjoy your time then you should probably buy the primo pass. It allows you to skip the lines so you wont be waiting for hours in lines. Honestly the fact that snowshoe has a glorified "fast pass" just shows how terrible the lines are and also shows that management knows it and just doesn't care. If anything they probably have no incentive to fix the issue because they know they can just make a premium on the primo pass and people will still come to the mountain bc there aren't many other options on the east coast besides VT. I think a lot of people believed that when Vale Resorts bought the mountain, they would take the time to make the much needed improvements to the mountain but time has shown quite the opposite. All they care about is getting people to the mountain, they have no regard for your actual experience on the mountain.
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