Recensioni, valutazioni e commenti - Snowshoe Mountain Resort
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Snowshoe Mountain Resort eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Snowshoe Mountain Resort
Totale (3.3)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Innanzitutto, i dati essenziali: ho 53 anni, ho più di 30 anni di esperienza nello sci e sono un appassionato sciatore (2-3 volte a settimana durante la stagione) da 20 anni. La varietà di recensioni la dice lunga su come gestire le proprie aspettative. Se siete uno sciatore del tipo "scio un weekend/vacanza all'anno", allora questa è probabilmente la località perfetta per voi, con molte piste per principianti e un'atmosfera da resort con ristoranti e negozi. Sappiate però che è tutto esorbitante, dagli skipass agli alloggi e ai pasti. La qualità degli alloggi varia notevolmente e può essere piuttosto moderna/moderna, tanto da sembrare una stanza di Stranger Things: fate le vostre ricerche! I pasti seduti sono costosi, nell'ordine dei 50 dollari a persona, e la qualità è nella media, nella migliore delle ipotesi.
Prima di parlare di sci, lasciatemi menzionare le altre attività disponibili. Il tubing è meh, onestamente Canaan Valley ha un parco tubing MOLTO migliore se vi piace, ma qui è decente e vale la pena spendere un po' di soldi per passare un po' di tempo con la famiglia - a dire il vero, però, nei fine settimana è invaso. La motoslitta è stata fantastica. È costosa, ma si può fare un'ora di corsa tra le motoslitte sulle piste al buio e se si è dietro al veicolo di testa si può tranquillamente dare gas mentre il veicolo di coda pulisce il resto.
Sciare qui è una cosa variabile, onestamente. Innanzitutto, le affermazioni di 450 metri di dislivello sono fuorvianti perché si tratta SOLO delle 2 piste nere del Western Territory. La montagna principale è alta poco più di 180 metri e Silver Creek è altrettanto alta. Le piste blu e nere sono ampie e la copertura/preparazione è buona per la maggior parte del tempo, MA tutte si intersecano con una pista verde da qualche parte lungo il loro percorso. Ciò significa che scenderai a tutta velocità lungo Widowmaker per 60 metri quando all'improvviso un gruppo di principianti uscirà a tutta velocità da un sentiero che si immetterà sul tuo, seguito da un altro gruppo che si immetterà più in basso per altri 60 metri. Ogni discesa intermedia/avanzata sulla Main Mountain è così, ad eccezione di Camp 99, Sawmill e Western Territory. I sentieri verdi sono in gran parte i corridoi per attraversare lateralmente la montagna, il che è claustrofobico durante il fine settimana, con l'alto numero di sciatori, e sembra pericoloso per la mancanza di conoscenza delle regole della montagna e dei limiti di sicurezza. Le code per gli impianti di risalita durano almeno 20-30 minuti durante il fine settimana. Abbiamo avuto attese di 10 minuti per gli impianti durante un periodo di vacanza al di fuori del fine settimana e praticamente nessuna coda quando eravamo fuori dal periodo di vacanza.
Da dove vivo, a Washington, ci sono montagne per gite di un giorno molto migliori che offrono un terreno migliore (Timberline) o un dislivello effettivo simile (Roundtop) senza mescolare i livelli di abilità sui sentieri.
In conclusione, se sei un principiante e cerchi un posto che offra un'ampia varietà di attività/ristoranti e possibilità di sciare, questo probabilmente fa al caso tuo. Per gli sciatori più esperti, la questione è se 4 piste (le nere) e alcune a Silver Creek siano sufficienti a mantenere vivo l'interesse e giustificare il prezzo. Personalmente, preferisco fare una gita di un giorno su terreni migliori e risparmiare per l'ovest, il nord-est o l'Europa.
Cin cin!
Mark Casell
Snowshoe ha senso solo se si possiede un Ikon Pass. Per 180 dollari al giorno, questo posto è una barzelletta. Piste brevi, impianti di risalita brevi e lunghe code nei fine settimana. La neve è mediocre. Ma è il prezzo a essere folle e fuori dalla portata della maggior parte delle famiglie. In effetti, sembra essere proprio questo il design. Un'altra cosa che non troverete è una mensa o un posto dove le famiglie possano portare il proprio pranzo o i propri pasti per compensare il prezzo folle degli impianti di risalita. Invece, se una famiglia vuole pranzare, sarà costretta a spendere almeno 25 dollari a persona. Snowshoe è tra le località meno adatte alle famiglie che abbia mai visitato.
Kim D
Veniamo qui ogni anno da parecchio tempo. Quest'anno qualcosa è cambiato e il soggiorno è stato pessimo. Il cibo e il servizio del ristorante sono peggiorati e l'ospitalità è semplicemente scomparsa. Ci hanno dato solo 4 asciugamani per cinque giorni, da usare sia per la doccia che per la vasca idromassaggio. Quando abbiamo chiamato per averne altri, nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo dovuto andare alla reception del Top of the Mountain per chiedere e ci è stato detto che c'era un costo aggiuntivo. Ci hanno dato solo 2 rotoli di carta igienica per 4 persone per 5 giorni. Quando abbiamo chiamato per averne altri, ci è stato detto che dovevamo andare al supermercato in fondo alla strada e comprarne altri. Nel giorno di punta della stagione, hanno chiuso i 2 impianti di risalita principali, lasciando solo poche piste disponibili. Non torneremo più. Hanno perso la nostra clientela.
C Bodie
Sebbene non sia il mio resort preferito, è un posto decente dove andare se si vuole semplicemente trascorrere un paio di giorni a una distanza moderata dal Maryland. Pur comprendendo le loro politiche sui rimborsi dei biglietti per motivi capricciosi, non capisco la loro posizione irremovibile quando si ha un problema medico. Mi sono rotto il menisco solo una settimana fa e sarò operato lunedì 23 dicembre (E POSSO DIMOSTRARLO), eppure si rifiutano di rimborsare o rinviare il mio biglietto di 3 giorni all'anno prossimo. Sconsiglierei di risparmiare qualche dollaro acquistando un pass del genere in anticipo perché purtroppo questo resort non sarà d'aiuto e, anche se il più delle volte possiamo mantenere intatti i nostri programmi invernali, la vita ha il potere di cambiare le cose. Quindi, per risparmiare qualche dollaro quasi insignificante, si finisce per sprecarne più di 300. Essendo un frequentatore di questa montagna da molti più anni di quanti riesca a contare, lo cancellerò dalla mia lista e andrò altrove. Sconsiglierei di acquistare qualcosa in anticipo per risparmiare qualche dollaro, non sono di alcun aiuto. Immagino che la cosa che mi viene in mente sia l'avidità aziendale nella sua forma più pura.
Thomas Lee
Ho sciato domenica, domenica sera e lunedì. La neve era fantastica. Le code agli impianti di risalita erano corte. Spero che la neve continui a cadere!
Celenia Herrera
Io e mio marito non abbiamo avuto l'esperienza che speravamo. Siamo arrivati il giorno di Natale, entusiasti di sciare, abbiamo prenotato una camera all'ultimo minuto e ci siamo fermati per la notte. Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di provare. Non siamo riusciti a sciare di giorno, quindi abbiamo comprato i biglietti per lo sci notturno e anche per quello del giorno successivo. Letteralmente, non appena abbiamo pagato oltre 800 dollari per la giornata e la notte, più il noleggio degli sci, ha iniziato a piovere nel giro di 15 minuti. Pioveva senza sosta per tutta la notte!! Non siamo esperti di sci, quindi abbiamo deciso che era troppo pericoloso a causa di tutta quella pioggia, della nebbia fittissima e del vento forte. Ci siamo girati per spiegare che non ci sentivamo a nostro agio e volevamo un rimborso, ma ci è stato negato. Non erano passati nemmeno 15 minuti da quando avevo inserito la mia carta per pagare!! Ci è stato negato il rimborso, il personale era irremovibile sul fatto che non ci fosse alcun problema con lo sci, anche se ci sentivamo a disagio. Mentre cercavamo di capire come stavano le cose, sono arrivati altri clienti preoccupati per le condizioni sciistiche. Il personale è stato estremamente scortese e poco accomodante nei confronti della situazione. Abbiamo spiegato più e più volte che eravamo solo di passaggio e che non avremmo potuto utilizzare alcun tipo di credito o altri skipass giornalieri, ma purtroppo l'unica risposta che abbiamo ricevuto è stata che potevamo dare gli skipass del giorno successivo con una lunga pausa e uno sguardo fisso. Sarebbe stato un esito completamente diverso se il personale ci avesse mostrato empatia, ci avesse rimborsato e ci avesse detto che speravano di rivederci presto in montagna, saremmo stati entusiasti di tornarci. Con come è stata gestita la situazione, so che non ci torneremo mai più! È stata una situazione davvero scoraggiante per me e mio marito. Sconsiglio questo posto se siete solo di passaggio, soprattutto se il tempo cambia, vi ritroverete a spendere più di 800 dollari e senza una soluzione.
Steve Verosto
Need better lifts, less crowding, more food choices.
chris
What a terrible weekend at Snowshoe and it has been like this for years and only getting worse. The lift lines here are crazy long and takes any fun of skiing right out of you when you hit these lines. CRAZY long and are so outdated in their chairs they don't seem to care. I will have to head up North to hit some places that just don't have these lines. I have never seen anything so bad for so long. Hey Snowshoe they make 6 or 8 man high speed lifts just and FYI
Richard Joh
Skied 3 years in a row on MLK weekends
Some of the black runs are very long for East Coast and fun. The snow condition can be variable but the condition can be surprisingly good due to grooming and snowmaking. On-site dining is very limited (more options without seating), and the crowd can be a big issue on any lifts that serve green.
Lesa Hedinger
Overall we had a great time. I think it might be rough for a beginner. It would be awesome if they offered an adult refresher class for those who haven't skied in a few years. We would definitely love to go back.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Snowshoe Mountain Resort. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!