Recensioni, valutazioni e commenti - Taos Ski Valley
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Taos Ski Valley eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Taos Ski Valley
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
vorrei che aprissero la parte superiore in modo più coerente
Grace Renfro
Di recente abbiamo visitato la Taos Ski Valley e, nonostante ci siamo divertiti, vorrei condividere una recensione onesta dal punto di vista di una famiglia che viaggia con esigenze di accessibilità.
Prima di tutto: c'è un parcheggio per disabili, il personale del villaggio è stato sempre gentile e disponibile, e ci sono tantissime attività divertenti per i bambini: slittino, snowboard/sci, pattinaggio sul ghiaccio, e la Gondolita è stata un'esperienza così carina e divertente che i bambini hanno adorato. Il cibo era ottimo, le bevande erano fantastiche e, nel complesso, può essere una meravigliosa esperienza per famiglie.
Vorrei anche fare un enorme ringraziamento a Felipe del Taos Guest Services/Ticketing. È stato incredibilmente gentile, paziente, disponibile e ha davvero fatto il possibile per aiutarci. Quando ci si trova già in una situazione difficile, persone come lui fanno la differenza e lo abbiamo davvero apprezzato.
Tuttavia, l'accessibilità è un problema serio qui e richiede attenzione. La zona non è affatto accessibile ai disabili. La maggior parte dei negozi ha gradini senza rampe, le porte sono troppo strette per le sedie a rotelle e molti ristoranti sono estremamente angusti, con pochissimo spazio per muoversi. L'unico ascensore che siamo riusciti a trovare era all'interno del Blake Hotel e, sebbene il personale alla fine abbia capito, è stato scomodo dover giustificare l'uso dell'ascensore solo per accedere al piano inferiore come tutti gli altri.
Anche l'area "parcheggio per disabili" è in pendenza, il che la rende difficile e pericolosa per le sedie a rotelle o gli ospiti con mobilità ridotta. Le navette hanno uno spazio così ridotto che persino il mio passeggino non riusciva a salire completamente, quindi abbiamo dovuto tenerlo fisicamente mentre era appeso a un gradino. Una lounge o un'area panoramica dedicata agli ospiti che non sanno sciare avrebbe fatto un'enorme differenza, soprattutto punti panoramici accessibili ai disabili per sciare e andare in slittino, in modo che gli ospiti disabili possano comunque godersi comodamente la vista di familiari e amici. In modo costruttivo, consiglio vivamente di contrassegnare chiaramente le aree panoramiche riservate ai disabili in modo che rimangano accessibili alle persone con disabilità visibili e invisibili.
Abbiamo comunque creato dei bellissimi ricordi, ma orientarsi nell'area è stato inutilmente difficile per quella che viene pubblicizzata come una destinazione adatta alle famiglie. Ci tornerei sicuramente, perché ci è piaciuto, ma l'accessibilità ADA deve essere rivalutata e migliorata.
Un consiglio utile per i futuri visitatori: se avete bisogno di noleggiare sci o snowboard, date un'occhiata a Taos Pueblo Sur, perché i prezzi sono molto più accessibili. I prezzi possono salire MOLTO rapidamente nella zona principale.
Quinn Phillips
Da dove cominciare? Prezzi folli per questa montagna, cultura altamente elitaria, scarsa preparazione e, in più, stanno eliminando completamente il loro snowpark. Taos è rimasta bloccata negli anni '80, nonostante l'estetica da blocco comunista che hanno "sviluppato". È una montagna per i baby boomer in pensione che non sanno sciare e vogliono urlare contro qualcuno per questo. Ci sono però discese fresche uno o due giorni all'anno.
Muina Martin
Quest'anno non c'è molta neve, ma il responsabile della montagna sta facendo un lavoro meraviglioso nel preparare le piste.
noah kreiger
Il posto migliore per sciare durante una tempesta, con neve fresca di livello superiore e linee basse per gli impianti di risalita. Giri su alcuni dei migliori terreni che abbia mai percorso con lo snowboard per una breve escursione.
Michael Whiting
Montagna favolosa, soprattutto con la neve fresca. Spesso Kachina apre qualche giorno dopo una tempesta, quindi non sorprendetevi.
Dylan Pike
Io e un mio amico abbiamo visitato questo resort nel bel mezzo di una lunga settimana bianca e siamo rimasti estremamente colpiti dal resort nel suo complesso, dalla cultura e dalla montagna. L'area di base è molto moderna e accogliente, la montagna è incredibilmente grande e la varietà del terreno è perfetta per tutti i livelli di abilità. Il terreno per esperti accessibile tramite escursione è tra i migliori (e più accessibili) che abbia mai sciato, il che lo rende un resort eccellente per gli sciatori esperti. Probabilmente diventerà una mia visita annuale!
Joel Scott
Vorrei che ci fossero più aree verdi, ma il resort offre ottimi bar e ristoranti. La vasca idromassaggio e la piscina riscaldata sono state molto utili!
Kyle Klimoski
Adoro questo posto! Tutto a Taos è magico. La gente è gentile, c'è tanta energia e le montagne sono fantastiche. Molti terreni impegnativi e piste preparate alla perfezione. Consiglio vivamente questo posto!
Queequeg
Taos is an amazing place as far as terrain and scenery. While some think the tickets are overpriced, you get a lot of skiing in since there are essentially no lift lines (5 minutes would be a long line). The staff and patrol are the best, making it a very friendly place to ski. The double diamond runs are unparalleled when the cover is good--like this year.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Taos Ski Valley. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!