Gålå, Norvegia Est

Norvegia Est Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Norvegia Est - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

- Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in che più corrisponde alle vostre esigenze.

Norvegia Est Località FAQ

La Norvegia Orientale è composta da sette contee: Oslo, Akershus, Østfold, Vestfold, Buskerud, Telemark, Hedmark e Oppland. Oslo, capitale della nazione, è il cuore della regione. Questa è la regione più popolata del paese e offre una grande varietà di attività culturali e all'aperto. Telemark è una contea ricca di tradizioni e arte popolare, ed è uno dei quartieri più antichi della Norvegia turistica. L'area è caratterizzata da vaste foreste, zone di montagna e piccole aziende. Morgedal, un villaggio di montagna che ha la particolarità di essere la culla dello sci, è oggi sede di un parco avventura chiamata "L'avventura dello sci norvegese". La città olimpica di Lillehammer si trova nella valle di Gudbrandsdalen nella contea di Oppland, un quartiere famoso per gli sport invernali. Jotunheimen è molto popolare sia in estate sia in inverno.
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.