Gli inserzionisti saranno i primi ad accogliere i visitatori
di Skiinfo attraverso posizionamenti su desktop e
mobile mediante real estate key. Il pacchetto include segmenti
Big Screen e Mobile Scroller. Offre l’opportunità di inserire un
video nella sezione Big Screen, che viene riprodotto
nell'angolo in alto a destra sul desktop. Invece, sul dispositivo
mobile, Il video verrà riprodotto in rotazione con l’immagine
Big Screen. Geo-targeting e contextual adv disponibili su
richiesta.


Big Screen
• Dimensioni Immagini – 1600x578 and 650x550 (entrambe le dimesione sono necessarie per big and smaller screens)(assicurarsi che l;angolo in alto a destra di 1600x578 non abbia contenuti se invidete video link
opzionali)
• Formati immagini – JPG, GIF, PNG (No HTML o 3rd parti ad tags)
• Animazione
- 3-loop max. No looping illimitati
- NO testo o immagini lampeggianti
- Deve avere una schermata finale dopo il looping con CTA
• Dimensioni– 300KB max per immagine
• Click URL
• * Tracking Pixel & Click URL di 3rd Party Accettati*
Video Asset on Big Screen Desktop & Mobile (Opzionale)
• YouTube link
• Non deve essere un “breve” link
• Solo orientamento orizzonatle
• NO embedded video nell'immagine del Big Screen
Creative Specifications continued next page.

• Visualizzazione Display Ad su Skiinfo hanno dimostrato di generare un ritorno sulla spesa pubblicitaria diretto e di aumentare il ritorno di altri media presenti sul mercato, quindi, ove possibile, crea un filo conduttore tra tutti i canali digitali.
• Utilizzare una grande tavolozza di colori per aumentare la consapevolezza del marchio e qualsiasi offerta si voglia incorporare
• Considerare attentamente le opzioni di layout che funzioneranno bene per ogni dimensione di annuncio/dispositivo.
• Usare colori in liena con le linee guida del marchio
• Scrivere un titolo breve che attiri l'attenzione
• Includere foto uniche ed originali
• L'aggiunta di un video è facoltativa ma altamente raccomandata.
• Includere un pulsante ben visibile con un forte invito all'azione - I CTA dovrebbero essere brevi, significativi e orientati all'azione.
• Aggiungere il logo del brand