Le Mont Dore - Recensioni in diretta dalle piste da sci
Giorno dopo giorno, potete seguire e informarvi sulle condizioni delle piste da sci grazie alle recensioni rilasciate dagli utenti che hanno sciato nella stazione sciistica di Le Mont Dore. Inoltre potete postare i vostri commenti direttamente dalla nostra app Skiinfo Neve & Sci, disponibile su App Store oppure Google Play.
Un resort magnifico, siamo saliti in cima, era previsto per un mese, siamo in vacanza lì, grande sorpresa c'era la neve ieri sera
8 mesi fa
Neve fantastica in alta quota, scenari magnifici sulle cime di questi antichi vulcani. Il collegamento con Super Besse non è aperto.
9 mesi fa
Neve superba al Mont Dore, un po' dura in fondo alla stazione ma molto buona in quota, una vera gioia, le vacanze stanno per finire
9 mesi fa
Neve superba al Mont Dore, in fondo alla stazione un po' dura ma in cima molto più morbida, è stata una bellissima giornata in prospettiva, felicità totale, le vacanze stanno per finire
9 mesi fa
Soggiornate all'inizio di febbraio e, contrariamente a quanto si potrebbe dire, la neve era molto presente e quasi tutte le piste erano aperte, una piccola località nel cuore dell'Alvernia ma che ha molto fascino e con queste condizioni è ancora più perfetta!
10 mesi fa
Con questo bel tempo e questa vista sul Puy de Sancy
10 mesi fa
In cima alle piste il 6/2/25 buona neve su molte piste
10 mesi fa
Ecco i pendii più bassi di questo pomeriggio... In alcuni punti sono impraticabili, persino pericolosi... ma paghiamo lo stesso prezzo!
10 mesi fa
La neve assente, anche la pista dell'est per i principianti non è nevosa.I miei amici hanno pagato lezioni per sciare sull'erba.Pacchetto 2H = 24,50 euro per 2 tracce aperte.Panoramica.Le persone tornano al bar ma questa si è chiusa.Stazione morta.