Bolognola Recensioni

Recensioni, valutazioni e commenti - Bolognola

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Bolognola eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Bolognola

Totale:
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Mauro Canonico
Posto veramente carino ... Recensione completa
3 anni fa
Anonimo
4 anni fa
Bando
Per chi è ad almeno un livello più alto del principiante probabilmente ci si ritroverà abbastanza bene nella location, ma per chi parte da zero ci sono dei piccoli inconvenienti da tenere conto: il sovrappopolamento della zona "novizi" (AKA pista verde) e l'impianto di risalita che vi finisce dritto dentro. Anzi, prima finisce su un piccolo rilievo dove ad un mucchio di gente piace ammucchiarsi (quelli con lo snowboard ci si fermano sopra per riagganciare il tutto e quelli con gli sci a conversare) e quelli principianti che arrivano un po' incerti allo "sgancio" si trovano questa ammucchiata davanti, rischiando di travolgere tutti. E per secondo la non facile comprensione della mappa delle piste. In pratica tutti si ritrovano a fare sempre la stessa pista blu iniziale per poi imbottigliarsi sullo ski-lift alla fine della stessa. E quando gioco imbottigliarsi dico che 50 persone si ritrovano tutte nello stesso punto a fare una inversione ad U e aspettare come minimo 5 minuti prima che tutti passino (senza contare i soliti furbacchioni che ti passano sopra gli sci pur di sorpassati). In pratica passi più tempo in fila che in pista. Cioè, in teoria lì accanto ci sarebbe stato un altro impianto di risalita che portava ad altre piste blu (decisamente più interessanti di una pista tutta dritta) ma senza uno straccio di indicazione o mappa come faceva uno a saperlo? L'unica cosa che si notava "ad occhio" erano due rosse che venivano giù da quella parte, quindi nessun principiante si sarebbe azzardato a prendere quella via. In pratica c'era gente che, come me, s'è ritrovata a fare sempre la stessa pista tutto il giorno. Per non parlare del sistema dello ski-lift che faceva cadere una persona su 10. Io avrei scelto un impianto di risalita un po' più "dumb-friendly". Ah, e volendo ci si potrebbe anche mettere il fatto che non si sapeva dove andare al bagno, dato che i luoghi di ristoro non facevano entrare lì a chi aveva gli scarponi. Vabbè, tutto sommato per quello che ho speso non mi posso lamentare più di tanto, anzi, prossimamente ci ritornerò e la sfrutterò al meglio ... Recensione completa
Se ci si porta da mangiare da ...
Impianto un po' "all'antica"
4 anni fa
Gradita sorpresa... Recensione completa
Piste e panorama
Altezza
4 anni fa
Anonimo
4 anni fa
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su questa stazione sciistica. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.