Recensioni, valutazioni e commenti - Krynica - Jaworzyna Krynicka

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Krynica - Jaworzyna Krynicka eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Krynica - Jaworzyna Krynicka

Totale (3.9)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Witold Szafraniec
Nel complesso, è sicuramente una delle migliori stazioni sciistiche della Polonia. Non è paragonabile a Szczyrk, ma è alla pari con Czarna Góra e Pilsko, ovviamente, quando tutte le piste sono aperte. Le piste sono molto ben tenute e il loro livello di difficoltà è piuttosto elevato, a differenza, ad esempio, di Białka o Zieleniec. Il punto forte in assoluto è la pista n. 5, che purtroppo è chiusa questa stagione. Potrei paragonarla solo ad alcune piste in Polonia, come Ściana na Szrenicy (chiusa definitivamente), Jedynka e Golgota a Szczyrk, o Palenica a Szczawnica, per non parlare di Nosal, che nessuno sembra più ricordare. Altri aspetti oltre al puro sci sono per me completamente privi di interesse.
Ampia scelta di piste adatte alle condizioni polacche. Le piste aperte sono molto ben preparate. Il livello di difficoltà è discreto. Non saprei descrivere l'offerta après-ski della stazione a valle, ma in cima, numerosi pub permettono di riposare e rilassarsi a metà giornata.
Solo due. Uno è la mancanza di innevamento programmato sulla pista n. 5 in questa stagione. Se questa pista fosse aperta, la mia valutazione sarebbe la più alta possibile. Il secondo aspetto negativo è lo skilift sulla pista n. 2. Questo è sicuramente un collo di bottiglia per l'intero comprensorio e, con
Hanna Xxx
In una gara di sci, Jaworzyna batte Białka a mani basse. L'atmosfera? Familiare! Vi sembrerà di essere a una festa di Natale in famiglia: tutti sono uniti, a volte molto uniti, soprattutto in coda per gli impianti di risalita. Ma questo non fa che aumentare il fascino: dopotutto, dove altro si possono fare così tante nuove amicizie prima della prima discesa? Prima di raggiungere la pista, potrete godervi una lunga, contemplativa... coda, poi un giro in cabinovia. Le piste sono varie, ampie e piacevoli, soprattutto se riuscite a trovare un momento in cui non sono ancora ghiacciate. Sono persino ben battute, a patto che non ci sia già stato un alpinista, dimenticando che carving non significa arare le piste. Il panorama distrae efficacemente dagli sci; di solito c'è più neve, più lunga e più abbondante che altrove. Gastronomia e aperitivo... beh, non è La Folie Douce, ma come il cliente, come La Folie Douce. Jaworzyna è un posto per chi non si preoccupa di sé stesso, degli ingorghi sulle piste e degli sciatori che sembrano aver dimenticato che la neve fresca non è l'unica tecnica disponibile. Se siete un po' rilassati e riuscite ad apprezzare i bellissimi panorami e l'atmosfera dello sci polacco in tutto il suo splendore, allora divertitevi!
I panorami possono essere meravigliosi. La varietà dei percorsi.
Rispetto alle Alpi, i percorsi sono troppo brevi
Andrzej Krzywda
È costoso, ma va bene. A questo prezzo, tutte le tratte dovrebbero essere aperte, e se non lo sono, dovrebbe essere più economico. Se il prodotto non è di valore, il prezzo è più basso, ma non a Jaworzyna. Al direttore non importa niente di noi. Ciò che conta sono i soldi.
Il potenziale di questa montagna è molto buono
La tragedia del manager
Kasia
Nel complesso è bello, se solo ci fosse la neve.
Sporo dopo
Code agli ingressi, dopo 2 discese ci sono gobbe e banchi di neve che si scioglie, non c'è divertimento nel giro
Tonasz
Potrebbe essere il numero 1, ma, come ogni anno, è mal preparato, con folla, dossi e terra che spunta.
La montagna ha i "documenti" per la massima serie, ma è spesso completamente impreparata, il terreno è terribilmente accidentato, ogni anno ci sono problemi con le gobbe davanti alla cabinovia. Mi piacerebbe che questa montagna un giorno fosse tra le prime 3 in Polonia, ma bisogna fare molta neve.
Dawid Woroniecki
Per me, è il migliore tra i grandi comprensori sciistici. Ha un sacco di piste fantastiche e uno snowpark dove divertirsi. Preferisco una pista scavata a ostacoli in mezzo a un prato. Il lato negativo è probabilmente il cibo, ma è la norma. Il lato positivo è il parcheggio gratuito e, nonostante tutto, un'occupazione inferiore rispetto ad altri comprensori sciistici.
Percorsi davvero belli e una funivia che ti porta a 1100 metri sul livello del mare
Come in tutta la Polonia, problemi di neve
Weronika C.
Il prezzo degli skipass non riflette la qualità e la preparazione delle piste. Sono costosi e le piste non sono affatto preparate per lo sci.
Gondola e musica
Pendio non attrezzato.
Bartłomiej Szura
Consiglio vivamente Jaworzyna Krynicka. Ampia scelta di piste, atmosfera piacevole, stazione sciistica in rapida crescita, condizioni ideali e piste ben preparate. Cibo eccellente e strutture tecniche professionali, oltre a un ampio parcheggio. Tutti pro, nessun contro.
Ampia scelta di percorsi
Mancanza
Jarosław Bemis
Se dovessi tornare a sciare, prenderei sicuramente in considerazione questa pista. Ottime infrastrutture, poca gente, pendenze variabili.
C'è un'ampia scelta di piste, dalle più facili alle più difficili, e non ci sono code per gli impianti di risalita al di fuori dei fine settimana.
Gobbe su piste rosse
Robert
Un grande comprensorio sciistico sulle montagne polacche, con diversi investimenti negli ultimi anni. Sta migliorando sempre di più e spero che continui così. I sentieri sono un po' più impegnativi e richiedono un po' di miglioramento. Per i principianti, consiglio quelli leggermente più facili, soprattutto se si ha un po' di paura della montagna. Li consiglio.
Un buon resort per affinare le proprie abilità, grande per le montagne polacche, con cabinovia, seggiovie e skilift, di recente ci sono stati alcuni investimenti ogni anno, potrebbe essere molto bello in futuro
Mancanza
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Krynica - Jaworzyna Krynicka. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.