Recensioni, valutazioni e commenti - Białka Tatrzańska - Kotelnica
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Białka Tatrzańska - Kotelnica eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Białka Tatrzańska - Kotelnica
Totale (3.6)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Veniamo a Białka da anni, trascorrendo le vacanze all'hotel Bania: semplicemente fantastico. Le scale mobili portano alle piste, alle terme, il cibo: il tempo sembra fermarsi! Le Alpi e gli Appennini sono davvero più lunghi, ma il cibo è pessimo. Gli hotel a tre stelle spesso non hanno gli armadietti per le scarpe, mentre quelli che si vantano di essere a quattro stelle a volte sono ridicoli! Gli italiani sono attualmente circa 10 anni indietro rispetto a noi in termini di internet e servizi. Non ci sono hotel con terme direttamente sulle piste, quindi gente, smettetela di lamentarvi perché i Tatra sono davvero bellissimi. Gli hotel a quattro stelle qui sono come gli hotel a cinque stelle in Austria o in Italia, e la vista sui Tatra da Kotelnica... è mozzafiato... bellissima!!! E Białka Tatrzańska è ancora in espansione, ed è meraviglioso!!!
W Palmer
Ci andiamo ogni anno con la scuola dove insegno a Varsavia. Ci andiamo nei periodi più tranquilli, quindi non posso dire quanto sia affollato. Non ho mai aspettato più di cinque minuti per la seggiovia. L'unico inconveniente è che i sentieri sono piuttosto brevi: preferisco quelli lunghi e tortuosi.
aaaabbbbcccc
Il comprensorio è piuttosto grande per la Polonia, molto affollato e, come spesso accade in Polonia, il comportamento delle persone sulle piste è spesso pericoloso (in Austria e in Italia, non a caso siamo considerati gli utenti delle piste più pericolosi). Ci sono molte persone sotto l'effetto dell'alcol: tirano fuori le fiaschette e bevono sugli impianti di risalita o sul divano. La stessa cosa succede nei pub, dove birra e vodka vengono comprate all'ingrosso: forse sciare sotto l'effetto dell'alcol è permesso a Białka??? Dov'è la polizia??? Da mezzogiorno, la coda per il divano "puzza" di distilleria, quindi lo sconsiglio, soprattutto con i bambini. Un ubriaco di 100 kg potrebbe investire un bambino da un momento all'altro. E la signora alla biglietteria chiede al mio bambino di 8 anni quanti anni abbia (c'è un biglietto ridotto per i bambini sotto i 16 anni, e un bambino di 8 anni non ne dimostra 17, vero?) – è un peccato che non controllino gli ubriachi sulle piste così accuratamente. Non ho mai visto niente del genere da nessuna parte, ma gli affari devono andare avanti, i pub e il resort ci vivono, la polizia non sa niente? Immagino che non vogliano saperlo.
Krzysiek
Il resort è notevolmente peggiorato, mettendo a rischio le persone. Acquistare un biglietto giornaliero a mezzogiorno significa lasciare le famiglie senza un posto dove sciare in sicurezza! Dovrebbero segnalarlo; è una violazione del contratto di acquisto del biglietto per percorsi diversi, condizioni di ghiaccio e forti dossi. Gli incidenti abbondano.
AREK
Non ti rimborseranno un abbonamento non utilizzato. Ho acquistato un abbonamento da 8 giorni. Per motivi personali, sono dovuto tornare a casa dopo 3 giorni. Non ti rimborseranno i giorni rimanenti. Non voglio usare un linguaggio volgare.
Iwona Świgoń
Ieri, dopo tre giorni di sci a Kotelnicy, io e mio marito siamo tornati a Kotelnicy con un sapore amaro in bocca. Le piste erano state preparate alla perfezione fino a quel momento, ma non sappiamo cosa sia successo... perché non sono più così ben preparate, perché le piste vengono prima preparate e poi innevate... Andavamo la mattina presto a sciare su una pista preparata, e poi... sorpresa... sciavamo sulla neve. Gli abbonamenti stagionali sono molto costosi; è davvero ingiusto nei confronti del cliente.
Zocha R
Il prezzo di 150 PLN per un pass di 4 ore è una vera e propria esagerazione. Circa il doppio rispetto alle Alpi, ma non è paragonabile a una stazione sciistica.
Paweł Kretkiewicz
Per sciare su queste piste, è necessario portare sci adatti a diversi tipi di superfici. Arrivando al mattino, ci si aspetta "velluto a coste", ma era meglio indossare le ciaspole. L'organizzatore ha trovato una soluzione vendendo un'assicurazione con gli skipass.
Renata
Infrastrutture scadenti, pochi punti ristoro, ristoranti sovraffollati in cima, niente servizi igienici, niente lavabi. Servizio scadente, menù molto limitato, cibo scadente, ma a mezzogiorno avevano finito tutto tranne l'alcol. Mi sentivo un intruso, anche se avevo lasciato una considerevole somma di denaro, e i prezzi erano incredibilmente alti. Le piste erano mal preparate e gli skipass erano costosi. Gli impianti di risalita erano eccellenti, molti, ma le code erano comunque enormi. Bialka Tatrzańska l'anno prossimo? No, decisamente no! Il posto è sopravvalutato! L'unico hotel che consiglio al 100% è l'Hotel Toporów. Anche Bialka stessa ha bisogno di qualche investimento.
Marcin Kruchy
I sentieri dovrebbero essere chiusi durante il giorno, non c'è manutenzione, il che provoca continui incidenti, Kotelnica non rispetta le persone
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Białka Tatrzańska - Kotelnica. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!