Recensioni, valutazioni e commenti - Black Mountain of Maine
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Black Mountain of Maine eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Black Mountain of Maine
Totale
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Black Mountain è un bel posto nel Maine centrale per sciare in famiglia o in gruppo. Le dimensioni ridotte rendono l'atmosfera accogliente e dispongono di un grazioso piccolo lodge.
Jeff Marcoux
Black Mountain of Maine è un comprensorio sciistico senza scopo di lucro 501(c)3 che offre alle comunità locali del Maine occidentale sci e snowboard a prezzi accessibili, offrendo al contempo terreni eccezionali che non hanno nulla da invidiare a quelli di comprensori sciistici più grandi e rinomati. I 240 ettari di piste da sci senza confini offrono un'avventura senza pari e un valore eccezionale. Il tree skiing, sviluppato da volontari, è considerato uno dei migliori del New England quando c'è abbondante neve naturale. Lo sci alpino attraverso un sentiero dedicato offre accesso all'intera rete di piste battute della montagna, nonché alle radure e ai sentieri di backcountry. C'è persino un cancello di backcountry che conduce a Rumford Whitecap, un progetto collaborativo per collegare più proprietari terrieri lungo un arco di 13 km per un tour. La montagna offre tutti i comfort in un pacchetto molto adatto alle famiglie e conveniente. Il Last Run Pub è accogliente e caloroso, offrendo un'atmosfera rilassata. La vicinanza a Portland, a circa un'ora e mezza di auto, lo rende un percorso facile da percorrere. Non ci sono praticamente prese di risalita per via dell'esposizione delle montagne e della direzione prevalente del vento rispetto all'orientamento della seggiovia. Il comprensorio sciistico si è notevolmente ampliato e migliorato dall'inizio degli anni 2000, passando da 142 metri di dislivello a 420 metri, con una superficie sciabile in continua espansione. In conclusione: questa non è la Black Mountain del Maine di vostro padre. Consiglio vivamente di provare la differenza tra sciare in un comprensorio sciistico gestito dalla comunità e sciare in un modello aziendale.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Black Mountain of Maine. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!