Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Zieleniec eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Zieleniec
Totale (3.4)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Un vero disastro, il sentiero non è affatto battuto, c'è un solo bagno, code agli impianti di risalita e prezzi astronomici. Consiglio vivamente la Repubblica Ceca, ad esempio Peč.
Andrzej Andrzej
Ci sono parecchie piste di varia difficoltà, nel pomeriggio sarebbe bello se le piste fossero aperte e preparate, anche se non è facile perché dovrebbero essere chiuse per un po' di tempo, non ci sono servizi igienici sulle piste, sono solo nei ristoranti o a pagamento
Artur Bednorz
Purtroppo, devo ammettere che Zieleniec ultimamente è stata una vera delusione. Ridurre gli orari di apertura delle piste ed eliminare la preparazione pomeridiana sono un grande passo indietro. Le piste sono in pessime condizioni nel pomeriggio e sciare ha perso tutto il suo fascino.
Ho l'impressione che tutto questo venga fatto solo per risparmiare, a spese degli sciatori. È un peccato, perché gli abbonamenti stagionali non sono economici, quindi ci si aspetterebbe almeno che venisse mantenuto lo standard attuale.
Per anni, Zieleniec è stata considerata una località con un'atmosfera fantastica e una buona organizzazione, ma le recenti decisioni danno l'impressione che il gestore sia più interessato al profitto che alla soddisfazione degli ospiti. Spero che qualcuno ascolti finalmente il feedback dei visitatori e riporti la qualità al livello precedente.
Andrzej Kuchciński
Il 29 gennaio sono tornato qui. Il resort è sopravvalutato, senza alcun miglioramento rispetto agli anni precedenti, ad esempio un bagno misto. Le piste sono affollate, con gobbe, tratti ghiacciati e lunghe code agli impianti di risalita. Ci sono troppi pochi parcheggi. Si può sciare sicuramente meglio e a un prezzo più basso nella Repubblica Ceca, ad esempio a Destny, nei Monti Orlické Hory. Ci vogliono circa 35 minuti di tragitto e le piste sono ben preparate, di lunghezza e difficoltà variabili, non ci sono code agli impianti di risalita, ci sono ottimi servizi e un ampio parcheggio. Ed è ancora meglio a Špindlerův Mlýn.
MaWo
Sconsiglio i sentieri non battuti, perché non è previsto alcun rimborso per i pass a punti. È decisamente meglio andare a Karpacz o in Repubblica Ceca, anche se sono un po' più lontani.
Jarek
Ha un clima alpino caratteristico, un'atmosfera fantastica e c'è molto da vedere nei dintorni.
Joanna Żywica
I sentieri sono mal preparati, ghiacciati e mal tenuti. La strada di collegamento tra i sentieri in cima è chiusa in modo permanente.
Ireneusz Bisikiewicz
La Strada Statale n. 8 è pessima, la stagione è breve e incerta, c'è troppa gente sulle piste, ogni sciatore è considerato un "truffatore dello skipass" agli occhi del personale, sospetti e tattiche della polizia sono all'ordine del giorno. Non aspettatevi un "mi dispiace" per un'umiliazione pubblica senza fondamento o ragione!!!
Mariia Krysiuk
È fantastico per gli sciatori principianti! Noi ci andiamo da qualche anno e siamo contenti!
Renta Ratajczak
Amo così tanto Zieleniec
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Zieleniec. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!