Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Livigno eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Livigno
Totale (3.9)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Frequento Livigno da circa 25 anni nella stagione invernale. Purtroppo di anno in anno aumenta la percentuale di stranieri e con questa il numero di ubriachi (nel vero senso della parola) in pista: gente che barcolla sugli sci alle 8.30 di mattina, gente con la fiaschetta in mano nei tratti di funivia e oltretutto poco abili in quello sport. Questa settimana sono stato investito 3 volte nello stesso giorno da sciatori tedeschi, una di queste mi ha provocato una caduta molto grave. Purtroppo, forse anche per le Olimpiadi che distolgono l'attenzione, ci sono 0 controlli sulle piste e il risultato è un vero macello.
Detto questo, le piste generalmente sono tenute bene, quest anno la manutenzione è stata un pò più scarsa, immagino sempre per le Olimpiadi, e qualche tratto di pista era piena di sassi a vista.
Heike Nelly
Era la nostra prima volta a Livigno e non ci saremmo mai più tornati. Il servizio navetta era completamente inutilizzabile, le piste di collegamento erano chiuse nonostante l'abbondante neve e solo poche piste e impianti di risalita erano aperti.
Vojtěch Vaněk
L
Christiane Feldmann
Così meravigliosamente italiano
Angelika S.
Una città splendida e suggestiva, circondata dalle montagne. Ogni aprile, trascorriamo lì delle giornate meravigliose, segnando la fine della stagione sciistica. La neve è sempre una fonte inesauribile di ispirazione.
roman wukus
Pendenze accettabili. Nessuna mappa interattiva delle pendenze. Un enorme svantaggio.
Antonio Casiddu
Situata nella zona franca italiana, proprio accanto al confine svizzero, Livigno è soprannominata il "Piccolo Nepal d'Europa" per la sua altitudine e la garanzia di innevamento. La località offre ogni tipo di alloggio (appartamenti, hotel) per tutte le tasche. È disponibile anche un bus navetta gratuito per spostarsi in città o raggiungere i vari punti di accesso alle piste. La latteria di Livigno è una tappa obbligata per scoprire i prodotti locali e gustare un pranzo. Le piste sono adatte a tutti i livelli e lo snowpark ha persino ospitato eventi degli X Games! Dopo una giornata sugli sci, diversi bar vi aspettano per un fantastico après-ski (un saluto a Carosello 3000). Sono disponibili anche lezioni di sci e snowboard a prezzi accessibili.
E per gli amanti dello shopping, i prezzi, grazie alla posizione della località, sono più che vantaggiosi. Tutto è pensato per gli amanti della montagna, sia d'inverno che d'estate!
Anonymous
Livigno è meravigliosa, sara' tappa delle Olimpiadi 2026, ci sono tantissimi km di piste due comprensori super attrezzati, Mottolino e Carosello 3000, solo la difficolta' della scelta, ah dimenticavo la neve che cade dal cielo garantita da mese 11 al mese 4 dell'anno successivo, hotel super attrezzati con sauna piscina e tutto quanto per farti sentire al top, gentilezza e cortesia a profusione.....IL MEGLIO insomma
Michele
Per me è una tra le migliori stazioni sciistiche in Italia, nulla da dire.
Anonymous
Livigno è un'ottimanstazione sciistica. Piste ben preparate, maestri competenti e ottimo cibo. Il paese è bellissimo. Metà ideale sia per ragazzi che per famiglie con bambini. 5 stelle
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Livigno. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!