Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Colere eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Colere
Totale (2.6)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Sono stata ieri alla Colere Ski Area e l’esperienza è stata sinceramente inaccettabile. Con una sola pista aperta, il comprensorio ha comunque deciso di applicare il prezzo pieno del giornaliero, identico a quello dell’alta stagione. Una scelta che trovo profondamente scorretta nei confronti dei clienti: pagare come se tutto il comprensorio fosse operativo, quando in realtà è disponibile il minimo indispensabile, è semplicemente ingiustificabile.
A peggiorare la situazione, nessun limite agli ingressi: tutte le persone riversate sulla stessa pista, con una situazione in pista caotica, poco piacevole e, a tratti, pericolosa. Una gestione così approssimativa dell’affluenza è davvero deludente.
Mi auguro che la struttura riveda seriamente la propria politica dei prezzi e l’organizzazione degli accessi, perché così com’è l’esperienza non rispetta minimamente le aspettative né il valore del costo richiesto.
Rob Beurskens
Progetti per 50 km di sentieri
Davide Madaschi
Ottima stazione sciistica con piste belle larghe e abbastanza lunghe
Più per intermedi e esperti ma molto consigliata soprattutto in settimana
Daniele
Confermo che l'educazione alla biglietteria non sia proprio il massimo. Manca un manager che sappia gestire opportunamente l'apertura.
Direi caro il parcheggio , non essendo ne asfaltato e privo di sicurezze lato destro salendo.
Il giornaliero festivo e' caro. E' vero che la vita si e' allungata ma adesso portare lo sconto anziani a 80 anni mi sembra eccesivo quando allo stelvio la riduzioni daprte dai nati prima del 1961
Valentino Rencurosi
Frequento Colere da molti anni, siamo andati venerdì 16-2-24, un vero furto il rapporto stazione sciistica- prezzo. Euro 5 di ski card obbligatoria e non rimborsabile,. Euro 5 di parcheggio obbligatorio in mezzo al fango!! Gara di snow in cima ( hanno completamente rovinato la pista all' intermedio per i logici su e giù agli impianti). Aggiungiamo il costo skipass settimana carnevale: € 118 in due!!
Anche i parcheggiatori ci davano ragione sul fatto che era vergognoso chiedere soldi per auto in mezzo alle pozzanghere ed al fango.!!!!!
Con noi avete chiuso!!
So che non vi interessa, ma almeno chi legge si potrà regolare.
giovanni reduzzi
con i nuovi impianti miglior stazione della bergamasca per sciata infrasettimanale, anche quest’anno con poca neve piste top.
rifugi vecchi con prezzi alti per l’offerta ma c’è cartellone con i rendering per rifarli la prossima stagione
Silvia Cirelli
Il paesaggio stupendo, piste ok , rifugi ottimi anche con un self service, parcheggio da migliorare.
elio seghezzi
giornata no a causa dell'App. che non permette l'apertura dei tornelli. non abbiamo potuto sciare. Assistenza a questo inconveniente, alla biglietteria, inconsistente e arrogante. problema non risolto. servizi al risto bar, approssimato scadente non organizzato. Abbiamo sentito la mancanza di copertura alla seggiovia da 6 posti ma apprezziamo la stessa seggiovia e la cabinovia di partenza.
Peter Stromberg
Potenziale da sfruttare direi ancora moltissimo.
Spreriamo nei orossimi lavori di ammodernamento.
Massimo Cemmi
Oggi 22.2 hanno chiuso gli impianti alle 10 per vento, e ci sta. Tutte le previsioni davano vento cessato dalle 12 in poi, ma loro hanno costretto tutti a scendere alle 11 e il vento, come da previsioni, è cessato alle 12. Non si fa così. Una beffa e una fregatura!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Colere. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!