Recensioni, valutazioni e commenti - Niseko United
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Niseko United eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Tutte le recensoni
Più recenti
robin watts
Avendo fatto snowboard in Giappone molte volte, non ero mai stato a Niseko fino a quest'anno e devo dire che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Una delle cose più belle del Giappone sono le piccole stazioni sciistiche che sembrano un po' decadenti e rimaste indietro nel tempo. Niseko non è così. Per quanto siano cool le stazioni sciistiche retrò anni '90, Niseko ha tutto ciò che ci si aspetta da una stazione sciistica internazionale di alto livello: impianti di risalita straordinari, hotel eleganti, i punti di noleggio più grandi ed efficienti che abbia mai visto, ottimo cibo, guide e backcountry di livello mondiale, e quasi tutti parlano inglese.
Niseko è davvero l'unica stazione sciistica giapponese che offre tutto ciò che gli ospiti internazionali si aspettano. Altre stazioni offrono le stesse strutture, ma non hanno il numero di piste, la varietà di terreni e la facilità di spostamento tra le aree che offre Niseko.
Se visitate il Giappone per la prima volta e siete sciatori o snowboarder esperti, dovete assolutamente scoprire cosa ha da offrire Niseko. Le piste tra gli alberi sono fantastiche, proprio fuori dagli impianti di risalita e distribuite tra le quattro stazioni sciistiche collegate tra loro. Ci siamo divertiti di più tra le piste rosse in cima all'Annapuri.
E poi c'è la neve, ovviamente. Qui piove costantemente da Natale a inizio marzo. Se non siete mai stati in Giappone, non c'è posto più nevoso al mondo e così facilmente raggiungibile. Mi hanno detto che marzo è in realtà un ottimo periodo per venire, perché c'è ancora molta neve e la folla si sta attenuando. Anche se non è mai affollato come i grandi resort statunitensi.
Si può facilmente rimanere qui per una settimana senza annoiarsi. Si possono anche fare un paio di gite di un giorno a Rusutsu o Kiroro.
Jamie O'Brien
Andateci una volta, oppure a marzo o aprile, e poi scoprite il resto del Giappone.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Niseko United. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!