Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Vail eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Vail
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Non è più quello di vent'anni fa. I servizi in montagna sono davvero pessimi e troppo cari. Anche i ristoranti in città sono troppo cari. Le piste sono troppo affollate e non c'è quasi nessun terreno per esperti. Il parcheggio è troppo piccolo e spesso gli sciatori sono costretti a parcheggiare sulla strada e a percorrere lunghe distanze a piedi fino agli impianti di risalita. Non preparano più le piste durante le ore diurne, quindi le piste sono in cattive condizioni già nel primo pomeriggio. Lo snowpark è uno dei peggiori in cui abbia mai sciato. Gran parte del personale in montagna non parla fluentemente inglese.
Abe Gold
Quando ho visto per la prima volta la vastità delle Back Bowls, larghe 10,5 chilometri, è stato semplicemente incredibile. Così grandi che la neve fresca dura a lungo. Il Front Bowl è stato divertentissimo.
John Elway
Riportate il vostro servizio clienti negli Stati Uniti e formate il vostro personale. PER FAVORE!
Ciera Causey
Adoro Vail. Lo amerò sempre. Se sai dove andare, sciare è pazzesco. L'après-ski alla base è mediocre, ma ci sono molti posticini nascosti dove la gente del posto ama fare festa. Tutto sommato fantastico.
Traci Moore
La mia più grande delusione riguarda il funzionamento degli impianti di risalita. A Winter Park e Copper Mountain, mantengono le code in movimento gestendo le condizioni della superficie sciistica e le code, e sono cordiali. Gli operatori degli impianti di risalita di Vail non parlano mai con te e non fanno nulla per gestire la formazione di ghiaccio intorno alla zona di carico. Abbiamo visto diverse cadute di persone nella zona di carico delle seggiovie nei nostri due giorni di questa settimana. È ridicolo avere un servizio così scadente con il prezzo dei biglietti.
Al s
nel complesso pessimo
jean
Freddo
Joseph
Situata nella zona di Denver, questa rimane la mia località sciistica preferita. Offre un'ampia scelta di piste e ottimi ristoranti.
Terry Brough
Numerosi impianti di risalita e cabinovie ad alta velocità consentono di raggiungere un'ampia varietà di piste battute, oltre a fantastiche conche posteriori.
David Derry
Non ho mai avuto una brutta giornata. Sono nato e cresciuto a Denver, città natale del "57". Vail ha sempre offerto la migliore esperienza sciistica, SENZA PARI!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Vail. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!