Recensioni, valutazioni e commenti - Mt. Shasta Ski Park
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Mt. Shasta Ski Park eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Mt. Shasta Ski Park
Totale (2.7)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Adoro le giornate di cielo azzurro qui! Splendidi panorami e atmosfera. È facile preparare il pranzo al sacco e mangiare sul posto. La Statua è bellissima.
Eric
Ci sono andato durante una giornata di neve fresca e ho sciato su piste fresche tutto il giorno, senza folla. Un'ottima alternativa alle località sovraffollate di Tahoe. Ottimo terreno per principianti se si viaggia con la famiglia. La gente era cordiale.
Mari
Al momento sono un ex possessore di skipass. Questo comprensorio sciistico è in cattive acque. Poca o nessuna "preparazione" - non hanno idea di come preparare le piste. Sospetto che i preparatori non siano sciatori, quindi le 1 o 2 piste vere e proprie (non strade o fondovalle) che vengono "preparate" sono dure, rocciose, piene di buchi e irregolari. Questa stagione non hanno praticamente preparato le piste, nonostante l'abbondanza di neve. Ciò che è rimasto è neve dura e non battuta, il che è molto pericoloso. Tutti sono stati costretti a sciare una sola pista, il che ha creato sovraffollamento. La seggiovia Coyote veniva chiusa ogni volta che soffiava il vento. Le seggiovie si strappavano e si abbassavano. Avviare la seggiovia Marmot è come caricare un elastico. La seggiovia Grey Butte è a 20 minuti a piedi e inizialmente hanno proposto di prendere la parte posteriore della Coyote, che è fuori dai limiti, e poi nelle ultime due settimane della stagione hanno minacciato di ritirare gli skipass se si superavano i limiti. I bagni negli spogliatoi inferiori e nella baita superiore sono sempre rotti o traboccanti. Ma stanno spendendo quasi un milione di dollari per una statua religiosa che blocca più della metà dell'accesso a una pista importante. Questo comprensorio sciistico ha perso la sua vocazione ed è un vero peccato perché una volta era un posto così divertente dove sciare. Ora non ci porterei più i miei nipoti perché, come si dice, non è proprio per principianti. Ho visto più bambini piangere e farsi male a causa delle pessime condizioni. Ho visto più slittini medici in uso questa stagione che mai. Questo comprensorio non vale gli infortuni, il viaggio o il denaro speso.
lustigmountain
Mia figlia ed io siamo andate a Shasta e abbiamo sciato per due giorni a metà settimana. Ho approfittato del pass Powder Alliance, dato che la nostra pista di sci locale è il Monte Hood.
Siamo rimaste sbalordite da quanta poca gente ci fosse nei giorni di tempesta. Abbiamo fatto infinite discese nella neve fresca incontaminata per tutto il giorno!
Anche se siamo sciatrici e snowboarder esperte, ci siamo comunque divertite tantissimo e abbiamo trovato delle piste che non ci hanno messo alla prova, ma che ci hanno comunque regalato un sacco di divertimento! Torneremo sicuramente.
Un saluto a Michael del Servizio Clienti... che persona gentile e disponibile!
Mitchell F.
Negli ultimi anni questo posto è davvero in declino, senza alcun gioco di parole. Mi piaceva venire qui ogni anno, ma da quando il resort è stato venduto a nuovi proprietari le cose sono cambiate radicalmente. La preparazione delle piste è pessima. Le strutture dello snowpark sono mal costruite. Gli impianti di risalita sono costantemente bloccati e in attesa. Le code agli impianti sono disorganizzate. Con il calo della qualità del comprensorio sciistico, i prezzi continuano a salire. Il terreno è poco inclinato e piuttosto scialbo rispetto a quasi tutti gli altri comprensori sciistici della costa occidentale, ad eccezione forse di Boreal. Questo posto potrebbe fare al caso vostro se cercate un posto locale dove portare i vostri bambini alle prime armi, ma altrimenti non consiglierei di andare al "Mt. Hokey".
John Holmes
This place is really slid downhill years past the grooming was meticulous and on time I've never seen so many times as this year where they're late to get the lifts operable it's called show up early and get your act together I just can't believe it it's really disappointing I've been skiing here for over 30 years and they talk about the best season yet but it's far from the best season yet I don't know if they're having problems hiring people or what it is but it's really hit the tubes and way too expensive for people to buy day passes not to mention the brand new lift that nobody can actually get to
Greg
Mt. Shasta Ski & Board Park used to be a good locals ski mountain. If you read the positive reviews, you will see that they are four to five years ago. The poor reviews start two to three years ago when the park was purchased by some resort gurus whose goal is to penny pinch, cut cost wherever, increase prices, and they are running the place into the ground. First, if you are like most, you like groomed runs. They only groom two or three runs per chair. They call grooming the area around the chair or get-back roads a run, but they are not. Their grooming quality is like running a bulldozer up and down the mountain. If they took care in grooming, that would cost more, so they don't. They frequently start up chairlifts late and close early. This also saves $$ but rips off the customer. I've only been coming up here for 34 years, and in that time previous to this year, I do not ever recall a chair shut down for wind. They now do it all the time, even when there is no wind. Why? Again, cutting corners. A while ago they terminated night skiing and changed it to twilight skiing shutting down at 7:00, and then on March 3, they announce twilight will end at 5:00. When? That day! They call it new spring hours, even though spring is almost a month away. This is another cost-saving gimmick. Back in the day, they had night skiing, and on Fridays, the lift ticket included a meal! This was a great incentive and night skiing was pretty busy. Communication is nonexistent, except for their new text message to let you know when chairlifts close or are not operating, so yeah, I get quite a few of those! Although when the lift starts at 9:30 instead of 9:00, they don't bother to tell you. The new chairlift, Gray Butte is on the back side of the ski area, and the access road is a 20 minute hike. You can pole it, but you'll be pretty worn out. The "alternative" access, which is not sanctioned, is off the back of Coyote going out of bounds down a steep slope with avalanche danger. But the only way out is the hike. Few runs on this new chair and there is a service road cutting across the runs every hundred or so yards. When you drive up their road, every 30 yards there is a hole in the middle of the road. Watch this or you will damage your vehicle. The road has not been resurfaced since it was put in. The parking is ok if you get there an hour early. Otherwise it is a free for all, and you'll do some walking to get up to the base, and you might also find yourself pinned in. If you come up, say, 30 minutes after the park opens on a busy weekend, you are likely to find yourself in a line and not able to drive in. They will only let one car in as one car leaves. Adult lift tickets for holiday rates, about half the season, are $99. This is way to much for a small park of this nature. A friend took her 3 grandkids up and got a lift ticket for herself, her daughter, and the 3 kids, rentals, and it cost $1000. No, I don't call that very family friendly.
The bottom line is Mt. Shasta Ski & Board Park is a great little mountain to have a good time, but sadly, it is being poorly run with a management team that ignores its customer base, and eventually it will come back to bite them.
Mindy Restine
Friendly staff, reasonably priced season passes, beautiful views, and a great place to enjoy a day with family and friends.
Ray Reynolds
I use to enjoy getting a season pass every year. But, the park is famous for very short season.
And, with all that they raised the price from $199.00 to $349.00.
I may go once or twice a year now. I Went twice last year snow was horrible.
Megan Smith
Will never go again!!! These people are scammers! Been a loyal customer for years and with the season getting shut down months early, they will not be reimbursing anyone that purchased their extremely over priced season pass, or offering any sort of discount for the next year. Instead they justify themselves by saying “minimum wage went up”. I asked what employees they had to pay if the resort has been closed and they already received our money? Rather than making this right, they blocked me on their Instagram. I am very disappointed in the way they are treating their local, loyal customers. They are asking way too much for their small resort. They barely(on a good day) have three small sketchy lifts, on top of that the food is lousy and way over priced as if they aren’t already collecting enough as it is. They are money hungry scammers taking advantage of their people.
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