Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Se si va a sciare a Berchtesgadener, si può scegliere tra diverse stazioni sciistiche molto famose e interessanti. Numerose piste ben preparate per tutti i livelli di difficoltà caratterizzano questa regione. Ad un'altitudine tra i 600 m e il 1874 m, troviamo le seguenti stazioni sciistiche: Götschen, Hochschwarzeck, Jenner, Rossfeld Oberau Obersalzberg. Offrono tutte una gran varietà di attività sportive invernali.
Gli snowboarder, per esempio, possono trovare le condizioni ideali in prossimità del Götschen a Bischofswiesen, completo di half-pipe, stereo e illuminazione. Da tener presente che qui si svolgono gare e contest nazionali ed internazionali.

Le famiglie apprezzeranno le piste facili e molto ben curato nella ski area di Hochschwarzeck a Ramsau. Accanto a diverse piste da sci alpino, il comprensorio sciistico offre una pista per slittino.
In questa regione c'è anche un'ampia rete di piste da fondo. Merita una segnalazione quella in alta quota in prossimità del Scharitzkehl a Berchtesgaden, innevata fino a primavera.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità