Obersalzberg, Berchtesgadener Land

Berchtesgadener Land Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Berchtesgadener Land - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

- Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in che più corrisponde alle vostre esigenze.

Berchtesgadener Land Località FAQ

Se si va a sciare a Berchtesgadener, si può scegliere tra diverse stazioni sciistiche molto famose e interessanti. Numerose piste ben preparate per tutti i livelli di difficoltà caratterizzano questa regione. Ad un'altitudine tra i 600 m e il 1874 m, troviamo le seguenti stazioni sciistiche: Götschen, Hochschwarzeck, Jenner, Rossfeld Oberau Obersalzberg. Offrono tutte una gran varietà di attività sportive invernali. Gli snowboarder, per esempio, possono trovare le condizioni ideali in prossimità del Götschen a Bischofswiesen, completo di half-pipe, stereo e illuminazione. Da tener presente che qui si svolgono gare e contest nazionali ed internazionali. Le famiglie apprezzeranno le piste facili e molto ben curato nella ski area di Hochschwarzeck a Ramsau. Accanto a diverse piste da sci alpino, il comprensorio sciistico offre una pista per slittino. In questa regione c'è anche un'ampia rete di piste da fondo. Merita una segnalazione quella in alta quota in prossimità del Scharitzkehl a Berchtesgaden, innevata fino a primavera.
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.