Méribel - Recensioni in diretta dalle piste da sci

Giorno dopo giorno, potete seguire e informarvi sulle condizioni delle piste da sci grazie alle recensioni rilasciate dagli utenti che hanno sciato nella stazione sciistica di Méribel. Inoltre potete postare i vostri commenti direttamente dalla nostra app Skiinfo Neve & Sci, disponibile su App Store oppure Google Play.
Tanto sole, ma la neve caduta di recente si sta di nuovo assottigliando. Alcune piste più ripide presentano gobbe dure. Non ci sono code e le piste non sono affollate. Sono previste altre nevicate per domani.
4 giorni fa
Giornata di sole a Mont Valon!!
4 giorni fa
Bella polvere primaverile
5 giorni fa
10 marzo 2026. Buone condizioni di innevamento in quota. Sale grosso e neve primaverile nella discesa verso il centro.
5 giorni fa
Condizioni eccellenti sopra i 1900 metri. Al di sotto, la neve peggiora a metà pomeriggio con un leggero scioglimento dovuto al sole e alle temperature sopra lo zero. Numerose gobbe compaiono sulle piste verdi, molto dolci.
2 settimane fa
Caldo!
3 settimane fa
Neve… e ancora neve!
1 mese fa
Tra 60 e 80 cm di neve nelle ultime 24 ore. Tutti gli impianti di risalita e le piste di collegamento sono chiusi, rendendo le piste a valle molto affollate in un momento già di per sé affollato... Sarà fantastico quando sarà completamente aperto.
1 mese fa
Oggi molta neve fresca ovunque. La maggior parte degli impianti di risalita in quota sono chiusi a causa del vento e della neve. Il rischio valanghe è apparentemente elevato, ma ci sono ottimi fuoripista tra le piste più basse tra gli alberi.
1 mese fa
Meribel, Mottaret, Les Menuires, Saint-Martin, Val Thorens... niente ghiaccio. Un po' di neve dura nei punti in cui si scia. La neve è in buone condizioni dall'alto in basso.
1 mese fa
Copyright © 1995-2026 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.