Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Alpe d'Huez eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Alpe d'Huez
Totale (3.9)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Incredibilmente costoso. Pochissimi impianti di risalita, quindi lunghe attese, anche fuori stagione. In caso di vento forte, le poche piste disponibili rimangono chiuse e, naturalmente, non sono previsti rimborsi o sconti sugli skipass.
ANNE MARIE MOURER
L'Alpe d'Huez soddisfa sciatori di tutti i livelli, con una rete di piste molto interessante, tutt'altro che noiosa e ampia. Per chi non scia, ci sono bellissime passeggiate e numerose offerte culturali, poiché la stazione vanta una lunga storia che risale al Medioevo, con eccellenti opportunità di visite guidate. Il Festival del Cinema Comico a gennaio e Tomorrowland ad aprile, il passaggio del Tour de France in estate, i numerosi percorsi per mountain bike, il campo da golf, il museo, l'altiporto e la pista di pattinaggio sul ghiaccio testimoniano la capacità dell'Alpe d'Huez di rimanere attraente per tutte le generazioni.
maire de poncins
Questa stazione è estremamente pericolosa perché sovraffollata; gli incidenti gravi sono in aumento e il sindaco e la sua squadra continuano a costruire. È terribilmente pericolosa; questa stazione dovrebbe essere evitata se si vogliono prevenire incidenti, soprattutto tra i giovani.
Raymond NIVES
Abbiamo acquistato online un pass TRIBU per 1 bambino, 1 adulto e 1 anziano. All'arrivo, abbiamo scoperto che il pass TRIBU era più costoso rispetto all'acquisto separato, circa 56 €. Seguendo il consiglio del personale addetto alla vendita dei pass, abbiamo presentato un reclamo, che è stato respinto. Non ci è stata offerta alcuna soluzione se non questa frase conclusiva: "Non vediamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto nel nostro resort e vi auguriamo una piacevole giornata". Data questa mancanza di considerazione, non torneremo in questo resort.
Massimo Rosati
Eccellente
Mathéo Gérardy
Prima volta che sciavo con gli amici, un comprensorio molto vasto con diversi settori. Abbiamo guadagnato quota rapidamente, gli impianti erano efficienti e c'erano poche attese nonostante fossero vacanze scolastiche. Tuttavia, la parte inferiore del comprensorio con le piste verdi e blu è molto poco interessante e la qualità della neve peggiora rapidamente. Nonostante l'alta quota, la maggior parte delle piste si trova nei settori più bassi. Le piste non sono molto varie e le piste divertenti sono di qualità molto scarsa rispetto ad altre località. Il comprensorio in sé è carino, anche se un po' troppo "urbanizzato", con mancanza di negozi, bar e ristoranti ai piedi delle piste.
Pascal HENOT
Ottima area sciistica, vengo qui da diversi anni.
Ho appena trascorso due settimane qui, l'ultima settimana prima delle vacanze scolastiche, e sono rimasto sorpreso dal numero di sciatori ubriachi che si comportavano in modo estremamente pericoloso sulle piste.
Sono stato investito violentemente da uno sciatore ubriaco (mi sono infortunato un legamento della mano) su una pista blu.
Juliusz
Ci ho passato una settimana, ed è stata decisamente troppo lunga. Quando c'è neve fresca, il fuoripista è incredibile. Diventa comunque noioso. Ho fatto Sarenne tre volte, e il percorso non è particolarmente impressionante (e termina con una lunga discesa pianeggiante, non adatta agli snowboarder).
Laurent GENTINI
Una gita di un giorno durante la settimana con neve fresca e meteo perfetto; le piste erano ben tenute, a parte un pubblico eccezionalmente numeroso, sicuramente dovuto alla chiusura della zona della Tarentaise. Per il resto, non mi sono sentito più sicuro fuori pista che sui sentieri segnalati; alcuni sciatori dimenticano tutte le norme di sicurezza.
Bertrand Rouger
È una delle 5 migliori località sciistiche in Francia. Negli ultimi cinque anni, ci sono andato ogni anno a fine gennaio e sempre con piacere. È il resort ideale per tutti i livelli.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Alpe d'Huez. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!