Recensioni, valutazioni e commenti - Les Orres

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Les Orres eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Les Orres

Totale (3.4)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 89 recensioni
Recensioni 5 stelle (28)
Recensioni 4 stelle (36)
Recensioni 3 stelle (13)
Recensioni 2 stelle (5)
Recensioni 1 stella (7)
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Louis Grateau
Onestamente, per le piste nere ho sperimentato di peggio. Ma una volta che si scia su una pista blu, si è pronti per le blu. Il dislivello all'inizio fa paura, ma ci si abitua. Perché? Perché penso che lo sci sia uno degli sport in cui si progredisce più velocemente. Ci sono andato solo quattro volte, una settimana all'anno, e onestamente, ti dà molta sicurezza. Ma è più difficile imparare a sciare da adulti; sei più apprensivo. Sei come in trance, sei nel tuo mondo, stai sciando, e ti senti bene. C'è molta gente in fondo, le piste sono ghiacciate e a volte si capisce che non c'è molta neve. Non ho nulla da aggiungere; spero che questo commento ti sia utile. Buona settimana di sci!
Sono percorsi che ti fanno venire voglia di progredire senza essere intimidatori; sono ben progettati. Soprattutto in un punto in cui si può salire, c'è una pista a forma di ippodromo: è divertente imparare. Gli istruttori amano il loro lavoro, questo è certo.
All'arrivo al resort, la pista è sicuramente blu, non abbastanza verde, ma ci stiamo divertendo un mondo. Attenzione a chi beve nel pomeriggio e torna con gli sci; è buffo, i loro sci non sono dritti.
Roger HERVE
Una graziosa località per famiglie con tanto di boschi, negozi locali, un minimarket e un'ottima pizzeria. 100 km di piste: non è Tignes/Val d'Isère, ma sono piacevoli e più che sufficienti per qualche giorno. L'innevamento è sempre buono e le piste vengono preparate ogni sera. Per alcuni, c'è una piscina esterna riscaldata per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. Cosa si può chiedere di più? Certo, non è proprio adatto a chi ama le feste, il che non significa che non ci sia divertimento, ma è piuttosto piacevole...
Ottime condizioni della neve, piste piacevoli, tempi di attesa brevi, bella località con boschi.
Parcheggio a pagamento, piccolo spazio, ma più che sufficiente per una settimana.
ochoupi
Questo resort ha del potenziale, ma si sta autosabotando: Il parcheggio (e la sua complessità) è un'ulteriore assurdità, considerando il prezzo già elevato della vacanza. Non c'è niente di adatto alle famiglie; interi pullman di persone provenienti dall'Europa orientale vengono a far festa giorno e notte. Se volete dormire, avrete bisogno di tappi per le orecchie. La polizia è letargica; ci sono cartelli ovunque per regolare il parcheggio, ma potete fare quello che volete e nessuno fa nulla. Il parcheggio per disabili ai piedi del residence è rimasto occupato da una persona abile per tutta la settimana. Ho perso una borsa e ho inviato un'e-mail di spiegazione alla polizia; l'indirizzo sul sito web del municipio è sbagliato! Comunque, nessuno ha risposto una volta trovato l'indirizzo corretto. Il personale è solo moderatamente cordiale; è decisamente una zona turistica... Per il resto, 44 ​​€ per uno skipass sono ragionevoli; le piste sono discrete; e a parte qualche impianto di risalita lento (quello di cresta), gli impianti sono efficienti.
Dimensioni umane/prezzo del pacchetto in relazione all'esposizione a nord per la qualità della neve
Orda di ungheresi ubriachi, niente di adatto alle famiglie, parcheggio difficile e costoso
josselin Beaumont
Attesa di 30 minuti per la seggiovia, escrementi di cane, resort poco adatto alle famiglie, niente parcheggi, parcheggi a pagamento ovunque, festaioli tutta la notte, niente prodotti locali. Insomma, una favola.
escrementi di cane in piazza alle 18:00
Tempo di attesa per la seggiovia, lo stesso di un giro a Disney
Flo B
Bellissimo resort, ma mancano negozi e punti di ricarica per veicoli elettrici. Ha bisogno di essere modernizzato.
Un resort incantevole per una vacanza in famiglia, con grandi e piccini.
Non ci sono abbastanza stazioni di ricarica per veicoli elettrici e gli unici posti auto elettrici sono occupati da auto a benzina. La polizia non ha eseguito alcun intervento di rimozione.
Auriane Lauzevis
Abbiamo trascorso una settimana fantastica al sole, in un paesaggio magnifico e ricco di sentieri vari, ci siamo divertiti un sacco!
Un sole imbattibile, tanti sentieri diversi e negozianti accoglienti: tanti punti positivi!
Non ci sono abbastanza piste "facili" per i ciclisti meno esperti
Vincent Froissard
Nel complesso, una località piacevole che offre anche numerose attività dopo lo sci.
Un piacevole centro turistico e lezioni di sci di qualità, pensate soprattutto per i bambini che stanno imparando a sciare.
Esposizione a ovest (non a sud)
FREDERIC
Abbiamo trascorso una settimana a Les Orres 1800 durante le vacanze di Natale. L'accoglienza è stata eccellente e tutti i negozi erano nelle vicinanze. Il resort è davvero bello e tutto è pensato per farvi divertire senza dover fare molto. Il principale svantaggio è stata la mancanza di piste aperte, apparentemente a causa della scarsa presenza di neve. Di conseguenza, ci siamo un po' annoiati. Avevamo solo uno skipass di 5 giorni e il sesto giorno abbiamo fatto una breve gita in Italia!
Piste di ottima qualità, splendide viste panoramiche dalla cima delle piste, negozi di alta qualità nelle vicinanze e una varietà di attività.
Pochi sentieri aperti, li percorri tutti velocemente. Parcheggi a pagamento quasi ovunque, troppo costosi.
Hugo Lauze
La stazione è generalmente pensata per principianti e persone in cerca di tranquillità, manca l'attività sulle piste per i giovani, ma soprattutto il fatto che si paga il parcheggio dove ci si aspetta un minimo di servizi visto il prezzo ed è completamente ghiacciato, scivoloso, nemmeno sgomberato dalla neve o altro.
Parcheggio a pagamento, ma non è affatto curato. Pago il parcheggio, va bene, ma almeno dovrebbe esserci della sabbia per evitare di scivolare, sia a piedi che in auto.
arrachepied.philippe
Una stazione sciistica perfetta per le famiglie, con numerose piste per principianti alla base. La stazione è divisa in due parti: una a 1650 m e l'altra a circa 1800 m. Numerose seggiovie servono aree piuttosto disperse, evitando il sovraffollamento sulle piste e alla base della stazione. Per l'après-ski, c'è un centro ricreativo con parete da arrampicata e sci al coperto. Numerosi ottimi ristoranti.
Località adatta alle famiglie. Non troppo affollata sulle piste o sugli impianti di risalita.
Parcheggio a pagamento
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Les Orres. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.