Gréolières les Neiges, Alpi marittime

Alpi marittime Stazioni sciistiche

Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Alpi marittime - Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

- Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in che più corrisponde alle vostre esigenze.

Alpi marittime Località FAQ

La regione delle Alpi-Marittime gode di una posizione unica: il mar Mediterraneo è ai piedi delle sue montagne. Ed un programma invernale senza rivali. Aree sciabili vaste, varie, perfettamente attrezzate e per tutti i tipi di sport invernali. E poi molte attività alternative allo sci: - Cascata di ghiaccio - Slitte trainate dai cani - Escursioni con le racchette da neve - Moto da pista Ice auto - Alpinismo - Esplorare il patrimonio di borghi medievali. In breve, le Alpi-Marittime sono una regione turistica invernale "campo sportivo". Offrono servizi esclusivi con tre stazioni di standard internazionale e dodici stazioni più "famigliari". In qualunque stazione si scelga di sciare, non si è mai a più di un'ora d'auto e mezzo dalla spiaggia. Concludere una giornata di sci con un bicchiere di vino sulla Croisette o la Promenade des Anglais godendo di una splendida vista sul Mediterraneo è possibile qui ed in nessun altro posto! Così come sciare in neve fresca ed incontaminata alle 10 e fare una gita al Carnevale di Nizza o il festival degli agrumi a Menton alle 16. Si può godere di una deliziosa fonduta al formaggio davanti al fuoco del camino la sera e dell'emozione di un casinò sul mare il giorno successivo. Esplorare una cappella romana in uno dei villaggi dell'interno o trascorrere una mattinata "sorseggiando un belvedere" in cima alle piste di Isola 2000 con il suo punto di vista della Barre des Ecrins a nord e Corsica a sud. Ultimo ma non per ultimo, godersi l'esperienza di iniziare la giornata con uno slalom esaltante e un po più tardi incontrare gli amici, bocce in mano, per una partita e bere un pastis nella piazza del paese a pochi chilometri sotto la stazione sciistica. Il sole splende nel mese di gennaio come a luglio, rendendo questa vita fantastica possibile.
Copyright © 1995-2022 Mountain News Corporation. Tutti diritti riservati.